B
bigbilly95
Utente Cancellato
E' quello dichiarato dalla casa, io non le ho mai pesate ......Si ma il peso delle 3 auto?
E' quello dichiarato dalla casa, io non le ho mai pesate ......Si ma il peso delle 3 auto?
Col benzina faresti i 12 o meno a seconda della motorizzazione.. e lascia stare chi dice il contrario perchè in utilizzo normale non scappi da quelle cifre. I 17 sono un ottimo consumo, quando avevo il 150hp stando un po attento toccavo i 19 ma i 16-17 erano la norma e 5km/l in piu si sentono nel portafoglio.
Diciamo che lo sapevo ma non mi immaginavo così tanta differenza, siamo a quasi il doppio di intasamento a parità di km, comunque sia i consumi erano più alti anche quando non rigenerava il dpf e tutti i meccanici continuavano a dirmi che l egr non influiva sui consumibeh che il dpf con egr chiusa si intasa prima è una cosa che avresti dovuto sapere.
in realtà è il contrarioPer me alla fine in qualche modo l'egr si gestisce.. il vero danno resta il dpf...
quello siIl mio punto di vista non può prescindere dall'idea che, per me, il dpf resta comunque un "tappo"..