Buonasera a tutti, scusate se non vi ho fatto più sapere ma in seguito a ad un utilizzo maggiore ho nuovamente avuto problemi di sìnghiozzamenti, guardando con car scanner ho notato che questi sìnghiozzamenti avvengono quando l egr si apre più del normale (cioè max 14%)io invece ho notato aperture anche al 30%, felice di questa scoperta l ho portata dal meccanico che mi aveva messo l egr nuova per capire da cosa dipendessero questi sìnghiozzamenti.
Risultato ha notato un pressione del turno troppo alta e se l è fatta abbassare dal mio preparatore (c è una collaborazione tra meccanico e il preparatore biesse racing) e mi ha nuovamente escluso l egr senza il mio consenso dicendomi di provare così che la macchina va benissimo così e senza egr deve andare anche meglio.
Comunque decido di testarla per un po' di mesi e in estate un po' meglio è andata tipo i 14km l però appena è iniziato il freddo non riesco a superare i 12 km l andando oramai praticamente sempre con il piede fatato.
Io non so più cosa pensare, sono stufo di spendere soldi da meccanici che non hanno voglia di trovare le cause dei problemi, voi cosa mi consigliate?
Risultato ha notato un pressione del turno troppo alta e se l è fatta abbassare dal mio preparatore (c è una collaborazione tra meccanico e il preparatore biesse racing) e mi ha nuovamente escluso l egr senza il mio consenso dicendomi di provare così che la macchina va benissimo così e senza egr deve andare anche meglio.
Comunque decido di testarla per un po' di mesi e in estate un po' meglio è andata tipo i 14km l però appena è iniziato il freddo non riesco a superare i 12 km l andando oramai praticamente sempre con il piede fatato.
Io non so più cosa pensare, sono stufo di spendere soldi da meccanici che non hanno voglia di trovare le cause dei problemi, voi cosa mi consigliate?