io invece dico : fatelo, sopratutto per quelli che abitano nella zona della mia officina :lol2: . ovviamente scherzo, ma A parte gli scherzi credo che la risposta l'abbiano data in molti e tra l'altro ne abbiamo ampiamente discusso e in modo dettagliato nei topic dove si è parlato di moduli aggiuntivi. E' curioso come in certi casi non si ponga una domanda tanto banale ed altrettanto plausibile : se fosse così semplice perchè il costruttore nei modelli con lo stesso motore ma con potenze maggiori , ha speso tanti quattrini modificando ben altro che il solo valore analogico visto in questione? tra l'altro in questo caso ancora peggio dei moduli perchè agisce in modo lineare mantenendo la stessa percentuale di incremento ( e quindi di stress) in tutte le situazioni comprese quelle meno convenienti.
Mi azzardo a fare un paragone in ambito medico, anche se non è il mio campo: è come se uno decidesse di aumentare di peso , ma anzichè farlo incrementando l'apporto calorico , lo facesse facendosi asportare la tiroide
. :decoccio:
aggiungo una nota : mettere anche la resistenza contemporaneamente al modulo, equivale a colui che oltre ad essersi fatto togliere la tiroide si faccia iniettare mezzo litro di anabolizzanti....