Buongiorno a Tutti,
vorrei segnalare quanto accaduto per avere una Vostra opinione!
29 dicembre ho ritirato la mia Alfa Romeo Junior Elettrica, modello 156 Cv, nuova di zecca.
Vivo in montagna.
Questi i problemi riscontrati:
Vi copio i testi delle email inviati al concessionario.
1° gennaio
Questi i problemi riscontrati a soli 146 km di percorrenza:
ieri mattina, dopo l’accensione, il veicolo ha segnalato problemi con la spia di “Sistema frenata automatica” e “manutenzione” arancione, con asseriti problemi al cambio. Dopo aver spento e riacceso il veicolo, le spie e gli avvisi sono scomparsi;
- questa mattina, dopo l’accensione, il veicolo ha segnalato dei problemi relativi sempre al “sistema frenata automatica” e non è ripartito se non dopo qualche minuto di spegnimento del veicolo;
-cosa grave, però, perché mina la sicurezza, è che dopo la ripartenza, in alcune occasioni, l’auto manifesta dei piccoli “strattoni” in fase di frenata, come se per qualche istante i freni fossero meno sensibili.
3 gennaio
In relazione alla precedente comunicazione dd. 1° gennaio 2025, che riporto per completezza, Vi comunico che l’auto continua a riscontrare dei gravi problemi:
Oggi, 4 gennaio
l’auto oggi è stata trainata con il carro attrezzi.
Infatti, percorsi 2 km, continuava ad avere dei forti strattoni in frenata e a un tratto si è bloccata, con l’allarme che vedete in foto.
L’auto è stata ritirata dal carro attrezzi e portata alla concessionaria di Trento per la riparazione.
Cosa pensate possa essere? Km 214.
Vi ringrazio!
vorrei segnalare quanto accaduto per avere una Vostra opinione!
29 dicembre ho ritirato la mia Alfa Romeo Junior Elettrica, modello 156 Cv, nuova di zecca.
Vivo in montagna.
Questi i problemi riscontrati:
Vi copio i testi delle email inviati al concessionario.
1° gennaio
Questi i problemi riscontrati a soli 146 km di percorrenza:
ieri mattina, dopo l’accensione, il veicolo ha segnalato problemi con la spia di “Sistema frenata automatica” e “manutenzione” arancione, con asseriti problemi al cambio. Dopo aver spento e riacceso il veicolo, le spie e gli avvisi sono scomparsi;
- questa mattina, dopo l’accensione, il veicolo ha segnalato dei problemi relativi sempre al “sistema frenata automatica” e non è ripartito se non dopo qualche minuto di spegnimento del veicolo;
-cosa grave, però, perché mina la sicurezza, è che dopo la ripartenza, in alcune occasioni, l’auto manifesta dei piccoli “strattoni” in fase di frenata, come se per qualche istante i freni fossero meno sensibili.
3 gennaio
In relazione alla precedente comunicazione dd. 1° gennaio 2025, che riporto per completezza, Vi comunico che l’auto continua a riscontrare dei gravi problemi:
- questa mattina, si è inserito automaticamente il freno a mano (ore 7.30);
- questo pomeriggio, l’auto si è bloccata riportando tutti gli errori che vi allego in foto.
Oggi, 4 gennaio
l’auto oggi è stata trainata con il carro attrezzi.
Infatti, percorsi 2 km, continuava ad avere dei forti strattoni in frenata e a un tratto si è bloccata, con l’allarme che vedete in foto.
L’auto è stata ritirata dal carro attrezzi e portata alla concessionaria di Trento per la riparazione.
Cosa pensate possa essere? Km 214.
Vi ringrazio!
