Auto "blindata" aiuto urgente

icephoenix888

Nuovo Alfista
18 Marzo 2020
3
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDM
Salve a tutti, avrei bisogno di un grosso aiuto! praticamente ho l'auto blindata, penso si sia scaricata la batteria dell'auto, il problema più grosso e che non posso aprirla dal nottolino perchè è rotto ( la cosa buffa e che dovevo portarla ad aggiustare a breve ) quindi non posso aprirla in nessuna maniera, oltretutto in questo periodo i meccanici in zona sono chiusi per via di sto virus, non so più cosa fare! l'unica è rompere il vetro ma stesso problema non potrei portala ad aggiustare per via del DCPM, vi PREGO datemi qualche consiglio o qualche sistema che posso almeno aprire il cofano per attaccare i cavi, grazie infinitamente in anticipo!
 
Hai un solo nottolino su tutta l'auto? É la thema?
 
Sei sicuro che sia scarica la batteria auto e non del telecomando?
 
Hai un solo nottolino su tutta l'auto? É la thema?
Si solo un nottolino lato guida, scusa ma non ho capito cosa intendi con è la thema?

Sei sicuro che sia scarica la batteria auto e non del telecomando?
Ho 2 telecomandi provato a cambiare batteria a tutti e due anche se mi sembrava improbabile si scaricassero tutti e 2 contemporaneamente
 
Si solo un nottolino lato guida, scusa ma non ho capito cosa intendi con è la thema?
Lancia thema. Ma evidentemente non lo è.
Cavolo brutta grana.
bisognerebbe capire che auto è per poter pensare ai tipi di aperture bagagliaio o cofano anteriore.
 
Scherzi a parte non sono del mestiere, ma provare a far scattare la corda del cofano anteriore per poter accedere ai poli?
 
  • Like
Reactions: M@urizio
Pubblicità - Continua a leggere sotto