Auto "blindata" aiuto urgente

icephoenix888

Nuovo Alfista
18 Marzo 2020
2
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDM
Salve a tutti, avrei bisogno di un grosso aiuto! praticamente ho l'auto blindata, penso si sia scaricata la batteria dell'auto, il problema più grosso e che non posso aprirla dal nottolino perchè è rotto ( la cosa buffa e che dovevo portarla ad aggiustare a breve ) quindi non posso aprirla in nessuna maniera, oltretutto in questo periodo i meccanici in zona sono chiusi per via di sto virus, non so più cosa fare! l'unica è rompere il vetro ma stesso problema non potrei portala ad aggiustare per via del DCPM, vi PREGO datemi qualche consiglio o qualche sistema che posso almeno aprire il cofano per attaccare i cavi, grazie infinitamente in anticipo!

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Hai un solo nottolino su tutta l'auto? É la thema?

paolo.tnt

Super Alfista
30 Settembre 2008
1,835
490
136
53
mi
Regione
Lombardia
Alfa
75
Motore
turbo evoluzione1762cc
Sei sicuro che sia scarica la batteria auto e non del telecomando?

icephoenix888

Nuovo Alfista
18 Marzo 2020
2
0
1
Regione
Piemonte
Alfa
Mi.To
Motore
1.6 JTDM
Hai un solo nottolino su tutta l'auto? É la thema?
Si solo un nottolino lato guida, scusa ma non ho capito cosa intendi con è la thema?

Sei sicuro che sia scarica la batteria auto e non del telecomando?
Ho 2 telecomandi provato a cambiare batteria a tutti e due anche se mi sembrava improbabile si scaricassero tutti e 2 contemporaneamente

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Si solo un nottolino lato guida, scusa ma non ho capito cosa intendi con è la thema?
Lancia thema. Ma evidentemente non lo è.
Cavolo brutta grana.
bisognerebbe capire che auto è per poter pensare ai tipi di aperture bagagliaio o cofano anteriore.

Briclayer

Super Alfista
12 Novembre 2018
719
1,288
144
Regione
Piemonte
Alfa
Giulia
Motore
2.2 150 cv super at8
Scherzi a parte non sono del mestiere, ma provare a far scattare la corda del cofano anteriore per poter accedere ai poli?

• Like
Reactions: M@urizio

Chi Siamo

• L’obiettivo primario di Club Alfa è quello di riunire, in spirito di amicizia tutti i possessori di autovetture “Alfa Romeo”, ed i simpatizzanti, dotati di autovetture anche di altra casa automobilistica.
    Nata come community ispirata ai grandi forum d’oltreoceano, Club Alfa diventa rapidamente il luogo principale di aggregazione ed informazione del mondo Alfa Romeo e FCA.
    Maggiori Informazioni.

Funzioni Utente