Non conosco l'ubicazione dei fili sulla Mito, ma forse alzando il muso e/o togliendo un passaruota, si riesce da sotto ad arrivare al cavo molto grosso che alimenta il motorino di avviamento, quello che è collegato direttamente al polo positivo della batteria, oppure se si scorge una parte stessa del morsetto positivo della batteria, od ancora il cavo grosso che dal generatore raggiunge la batteria, uno di questi punti si può utilizzare per alimentare il positivo della batteria. Mentre la massa si può raggiungere o dal motore, o meglio ancora dall'attacco che è sul telaio della batteria, e da li collegare un carica batterie, che con qualche ora ti ricarica la batteria e torni alla normalità.
NON si possono collegare gli avviatori rapidi tipici dei meccanici per avviare i motori con batterie scariche, dai cavi che ti ho menzionato. E' importante.
Altrimenti sempre da sotto vedere di raggiungere il meccanismo di sblocco del cofano ed aprirlo dunque.
Per assurdo, e limitare i danni, si potrebbe intercettare il cavo che va dal motorino di avviamento alla batteria od un qualsiasi cavo grosso positivo, spellarlo alla meglio e collegarci il solito carica batterie. A carica effettuata, si procede alla riparazione della guaina spellata per la ricarica. Così non rompi vetri od altro.
Se non hai dimestichezza per fare ciò che ti ho detto, affidati ad un professionista.