Auto blu - italiane o estere?

Concordo con te, malgrado quella sia una Chrysler dannazione [emoji2959][emoji2959][emoji2959] forse l'errore più fastidioso dell'ottimo Marchionne
 
  • Like
Reactions: CristianZio77
Concordo con te, malgrado quella sia una Chrysler dannazione [emoji2959][emoji2959][emoji2959] forse l'errore più fastidioso dell'ottimo Marchionne

Chrysler è FCA, come VW è Seat ecc...
 
Buongiorno Alfisti anche io sono Nazionalista e quando vado in giro e vedo le forze dell'ordine con auto straniere proprio non l'accetto!
È anche vero che abbiamo poche alternative in Italia, non abbiamo una copertura completa di auto, ma per esempio le skoda o le seat non penso siano meglio delle Fiat Tipo, li c'è sia wagon che 2 volumi. Di Giulietta se ne vedono molte ma vedo anche molte Leon, di Giulia poche, invece Bmw tante. Tra i ministri che vanno in giro la maggior parte è in giro con le tedesche, tra Audi e wolswaghen, ci sono 2 Maserati la vecchia 4 porte è la nuova, perché mi è capitato di fare servizi con scorte a istituzioni che arrivano dall'estero, per i ministri più importanti, se non hanno l'auto che arriva direttamente dal loro consolato in Italia, usano le Maserati, noi con Bus grandi o piccoli che portiamo o la stampa a seguito o i portantini a seguito.
Comunque alla fine, i nostri politici non sono dei Nazionalisti.
È quindi non sono i miei Politici!
Buon primo maggio

I politici Nazionalisti in Italia, non li vuole l’Europa. Quindi fino a quando qualcosa non cambierà, non avremo mai politi Nazionalisti
 
Se fai la verifica con iPatente dice "veicolo non assicurato"...
:eek:

infatti ho controllato, e dice che non è assicurato. Spero solo che lo fosse quando è stata usata. Ma dubito
 
C’è anche iTarga. Con iPatente, registrandoti, poi monitorare i punti patente e i veicoli intestati
 
Ultima modifica:
Cari amici, io vi ho spiegato come funziona. Sta poi alla bravura dei funzionari inserire requisiti per filtrare a dovere le gamme di auto gradite.
A me è capitato che in una gara per "filtrare" il veicolo gradito all'amministrazione avevano inserito il passo di un veicolo ben preciso...
Evidentemente ci sono un sacco di cruccofili nello stato...
Personalmente, per quello che sta accadendo, ma gia da 30 anni, avrei bombardato germania francia e olanda senza problema. Se in Europa deve comandare gente che ancora piscia contro i muri....
Purtroppo dobbiamo prendere atto invece del fatto che Fca pur avendo una storia italiana e progettando e costruendo alcuni modelli di auto in Italia non è più un marchio italiano.
Anche la galassia Fca consolida i suoi utili in Olanda dove è permesso fare dei giochetti per cui in Italia ti sbatterebbero dentro e getterebbero la chiave..

P.s. alcune vetture dello stato non sono registrate al PRA....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Cari amici, io vi ho spiegato come funziona. Sta poi alla bravura dei funzionari inserire requisiti per filtrare a dovere le gamme di auto gradite.
A me è capitato che in una gara per "filtrare" il veicolo gradito all'amministrazione avevano inserito il passo di un veicolo ben preciso...
Evidentemente ci sono un sacco di cruccofili nello stato...
Personalmente, per quello che sta accadendo, ma gia da 30 anni, avrei bombardato germania francia e olanda senza problema. Se in Europa deve comandare gente che ancora piscia contro i muri....
Purtroppo dobbiamo prendere atto invece del fatto che Fca pur avendo una storia italiana e progettando e costruendo alcuni modelli di auto in Italia non è più un marchio italiano.
Anche la galassia Fca consolida i suoi utili in Olanda dove è permesso fare dei giochetti per cui in Italia ti sbatterebbero dentro e getterebbero la chiave..

P.s. alcune vetture dello stato non sono registrate al PRA....

FCA rappresenta sempre L’Italia in ogni caso. Quindi nemmeno VW è tedesca ecc... È lo Stato Italiano che deve evitare che le aziende, per rimanere competitive sul mercato, devono cercare soluzioni per evitare di assottigliare i ricavi, bruciandoli in inutili tasse. I ricavi servono per investire e non per arricchire la politica