Cari io lo dico da sempre queste cose si vedono solo in Italia vergogna. In Francia Germania e America e via dicendo è impensabile che la rappresentanza del Paese si presenti in un auto straniera ,purtroppo in Italia i nostri politici prendono di tutto ,se non si cambia mentalità non andremo da nessuna parte ma non solo nel settore Auto. Dobbiamo tutti consumare più prodotti Nazionali per il bene del nostro paese .Io per un periodo ho vissuto in Germania e i tedeschi quando ti vedono con un auto non nazionale in generale ti dicono m......... potevi prendere di meglio,io giravo sempre in Alfa 2.5 e rossa e me ne sono sempre fregato mi fermavano sempre per controlli [emoji3] Sapete come i tedeschi fanno spesa per qualsiasi cosa ,prima cercano il prodotto nazionale e se non lo trovano vanno altrove, non sono parole mie ma di gente del posto concludo dicendo che io sono delle mie idee e non le cambierò mai la cosa che mi fa imbestialire è quella cosa che sicuramente ognuno di noi si è sentito dire .Ciao che macchina hai un Alfa ma che ci fai è un bidone mi capita spesso ,addirittura una volta uno mi ha detto potevi prendere una tedesca almeno ti compri un marchio che sicuramente è buono e affidabile non scrivo la risp.