Menech
Alfista Megalomane
- 14 Ottobre 2016
- 1,520
- 1,776
- 174
- Regione
- Lombardia
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.2 diesel
- Altre Auto
- Lancia Y 10, Opel Corsa TD
Ciao alfisti, per mia sfortuna è arrivato anche a me questo giorno sfortunato, ieri la mia giulietta era fuori mentre è venuta giù la grandine grossa come le palline da golf, per fortuna ho l'assicurazione contro gli eventi atmosferici che mi copre il danno, un altra fortuna è che il carrozziere convenzionato è certificato alfa romeo, sono andato a parlare è ha detto che sono dei bei danni sinceramente della cifra non mi interessa e non l'ho neanche chiesta perché ci pensa l'assicurazione, il mio dilemma è tornerà come prima? la macchina ha un anno e la tengo benissimo, senza un graffio, il carrozziere mi ha detto che ritorna come prima con il tirabolli e poi se salta la vernice con stucco e riverniciatura, poi forse i cofano è da cambiare interamente deve vedere il perito mi ha detto. Qualcun altro che ha avuto i miei stessi danni sa dirmi se veramente ritorna come nuova? in allegato vi lascio le foto.
grazie mille a tutti.
Ho visto per caso questo thread, ogni volta si rinnova il dolore. Se vedi come era conciata la mia, è tornata come nuova. In bocca al lupo!
Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016