Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 180cv - AT8 - Super- blu montecarlo - 2016

Ora che si è un pò placata la situazione, ho fatto un salto nel parcheggio: disastro! Domani faccio le foto, ma: parabrezza andato, e sarebbe il meno. Botte varie e ammacature diffuse. Io sono assicurato, però proprio ora, sotto ferragosto, con un sacco di turni lavorativi. Che rabbia, 10 minuti prima e non ero ancora partito da casa!:(:(
Wow! È stata peggio di quella che ho beccato io allora! Perché per rompere il parabrezza devono venire giù i sassi!
Mi dispiace tantissimo, e credimi che ti capisco cosa vuol dire ritrovarsi la macchina in quelle condizioni.
Purtroppo adesso sono tutti in ferie quindi anche a me hanno detto di portarla dopo il 18.
 
Soprattutto perché se in questi giorni ti serve la macchina con qualche botta puoi andare in giro, ma con il vetro rotto no.
Mi dispiace tantissimo spero che si risolva tutto nel migliore dei modi.
 
Ora che si è un pò placata la situazione, ho fatto un salto nel parcheggio: disastro! Domani faccio le foto, ma: parabrezza andato, e sarebbe il meno. Botte varie e ammacature diffuse. Io sono assicurato, però proprio ora, sotto ferragosto, con un sacco di turni lavorativi. Che rabbia, 10 minuti prima e non ero ancora partito da casa!:(:(
O mamma mia......noi ci scherzavamo ma non c'era proprio niente da scherzare......mi dispiace veramente tanto! Meno male che hai l'assicurazione......non posso proprio farne a meno, la devo fare!
Forza e coraggio!
 
O mamma mia......noi ci scherzavamo ma non c'era proprio niente da scherzare......mi dispiace veramente tanto! Meno male che hai l'assicurazione......non posso proprio farne a meno, la devo fare!
Forza e coraggio!
Certo che è come aver fatto un'ecostress cardiaco! È un disastro, c'è tanta gente con gli stessi problemi, sotto ferragosto. In agenzia assicurazioni non sanno bene cosa dire, quelli convenzionati con loro per il parabrezza, sono già in tilt, le carrozzerie altrettanto. Sono stato in concessionaria, c'era un altro signore con la Giulia uguale alla mia, meno disastrata. Siamo riusciti ad ordinare il parabrezza, vediamo quando arriva e quando me lo sostituiranno. Devo conciliare anche il tutto con i miei turni, avendo metà colleghi in ferie. Non poteva capitare in un periodo men opportuno :mad::mad:
Et voila , la mia povera Giulia!

20170810_122645.jpg 20170810_105149.jpg 20170810_092316.jpg 20170810_091957.jpg 20170810_083628.jpg 20170810_083712.jpg 20170810_091948.jpg 20170810_091659.jpg 20170810_092348.jpg
 
la miseria..... sembrano fatte con un martello.... mi spiace
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Porca zozza che massacro!!!!!!!!!!!!!!!:(:(:(:(:(
Roba da mettersi a piangere!
 
azz...
ma piovevano meloni o grandine?
 
Madonna che botte!!! Mi sembrava un disastro la mia ma in confronto non è niente!
Un mio amico di Desenzano mi ha detto che è stato un macello.
Mi dispiace tantissimo
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un incubo......mi viene da piangere anche se non è mia.....
Un salasso se non si ha l'assicurazione......là ci saranno danni per 2-3000 euro......