Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Si, poi però bisogna vedere come lavano. Io ho fatto diverse prove con sottomarche, ma sono ritornato volentieri ai detersivi per lavatrice (mi riferisco a questi, nello specifico) di marche "note" perchè onestamente ero stufo di fare doppio lavaggio per diversi indumenti...
Mi riferisco ad un noto marchio presente in numerose città. Non oso pensare ai prodotti cinesi, che come li prendi puzzano di plasticaccia insopportabile ...
Giusto, da loro, ho comprato una camera d'aria per bici perchè mi serviva per fare altro...
con @ziopalm confrontavamo prodotti "non made in cina", quindi detersivi (e non solo) "noti e di marca" che inspiegabilmente costano meno nei cina-shop.
 
con @ziopalm confrontavamo prodotti "non made in cina", quindi detersivi (e non solo) "noti e di marca" che inspiegabilmente costano meno nei cina-shop.
veramente io dico il contrario
confrontando i prezzi con prodotti da ferramenta nei negozi cinesi le stesse marche costano di più. parlando sempre di prodotti italiani
 
dalle mie parti i mega china shop hanno prezzi molto concorrenziali, più delle volte 10/20% in meno degli omonimi Italiani o noti.
I ferramenta sono meno cari anche nei confronti dei famosi brico
 
- Informazione Pubblicitaria -
dalle mie parti i mega china shop hanno prezzi molto concorrenziali, più delle volte 10/20% in meno degli omonimi Italiani o noti.
I ferramenta sono meno cari anche nei confronti dei famosi brico
non parlavo dei mega shop ma del classico negozio cinese dove c'è un pò di tutto.
 
Si, poi però bisogna vedere come lavano. Io ho fatto diverse prove con sottomarche, ma sono ritornato volentieri ai detersivi per lavatrice (mi riferisco a questi, nello specifico) di marche "note" perchè onestamente ero stufo di fare doppio lavaggio per diversi indumenti...
Mi riferisco ad un noto marchio presente in numerose città. Non oso pensare ai prodotti cinesi, che come li prendi puzzano di plasticaccia insopportabile ...
Giusto, da loro, ho comprato una camera d'aria per bici perchè mi serviva per fare altro...
ti dirò... per quanto riguarda la produzione industriale chimica la cina rispetta meno normative che in europa. capace che i loro prodotti siano migliori.
detersivi con eccipienti da noi vietati lavano meglio e inquinano di più. magari anche il vestiario dura meno ma lo sporco va via...
 

con @ziopalm confrontavamo prodotti "non made in cina", quindi detersivi (e non solo) "noti e di marca" che inspiegabilmente costano meno nei cina-shop.
Ma le condizioni di lavoro in uno shop cinese …. Siamo certi che siano pari pari alle altre catene ?

Comunque tornando alle auto ,provate a pensare che succederebbe se il
Filone di litio sotto L Appennino fosse concreto e si potesse estrarre senza che sorgano associazioni “no litio “…
 
- Informazione Pubblicitaria -
Comunque tornando alle auto ,provate a pensare che succederebbe se il
Filone di litio sotto L Appennino fosse concreto e si potesse estrarre senza che sorgano associazioni “no litio “…
Cosa Impossibile.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Ma le condizioni di lavoro in uno shop cinese …. Siamo certi che siano pari pari alle altre catene ?

Comunque tornando alle auto ,provate a pensare che succederebbe se il
Filone di litio sotto L Appennino fosse concreto e si potesse estrarre senza che sorgano associazioni “no litio “…
Qua c’è il no a tt figuriamoci se non protestano per estrarre qualsiasi cosa!! No centrali nucleari no questo no quello vabbè andiamo avanti così a comprare qualsiasi materia prima al triplo del prezzo dagli altri!! Energia ecc!!
 
X