gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 13,079
- 11,896
- 174
- 46
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Vha bhe Toyota chr o le altre ( che non siano le estreme sportive )… si sa come auto nasce non per dare brividi, ma per essere affidabile@gigivicenza da domani vi voglio vedere tutti con l'elettrico senza storie nel dire che è pericoloso bla, bla, bla. Però io mi tengo la mia giulietta per adesso.
Mercoledì ho guidato la Toyota Chr nessuna trasmissione di feeling, non pervenuto, una scatola accelera e cammina.
Io non ho avuto la fortuna di provarla , ma chi lo ha fatto ne ha parlato bene a 360 della i5 NIl feeling di guida non dipende solo dal motore ma anche da altro sterzo freni sospensioni bilanciamento peso ecc.. ormai la direzione è quella.. quindi apparte il brum brum il resto si può scegliere la marca e modello che ha le doti dinamica migliori..
Le batterie si danneggiano con le decelerazioni dovute agli urti. Questo perché le celle interne perdono la loro tolleranza di sicurezza e per questo vanno sostituite dopo la riparazione della carrozzeria.Le batterie sono al centro del auto sulle elettrico!! E quindi se rovino le batterie la macchina e da buttare in ogni caso perché distrutta come una termica.. in caso di incidente grosso le auto si buttano perché airbag ecc costano molto.. e spesso il valore del auto e molto minore dei soldi della riparazione!!