Ale1975
Alfista Megalomane
- 21 Dicembre 2022
- 3,728
- 2,807
- 174
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- Q4 plug in
Potrebbe essere interessante per i veicoli quali camper o furgoni
Ho sempre pensato vw fosse il primo anello deboleSiamo solo all’inizio dei danni seri che stá facendo l’elettrico e i politici Europei che lo stanno imponendo. Siamo solo all’inizio del disastro se non si fa marcia indietro
Volkswagen pensa di chiudere una fabbrica in Germania: è la prima volta della sua storia
La strategia del gruppo prevede di risparmiare 10 miliardi di euro entro il 2026 ma sembrerebbe non essere abbastanzawww.ilgiornale.it
Si ma bmw ha un binario parallelo con un ampia gamma di auto termiche sempre attuali e moderniEppure BMW continua con l'elettrico strano mi sembrava di aver letto che rallentava la produzione invece accelera. Ci sono anche giochi al massacro secondo me .
In verità VW di che avrebbe abbandonato il termico, ma con il disastro delle vendite EV con tutti i marchi del gruppo, ho ripreso a produrre le dieselSi ma bmw ha un binario parallelo con un ampia gamma di auto termiche sempre attuali e moderni
Vw mi da la sensazione che sinora sul termico abbia abbandonato un po’ anche se i restailing del ultimo tiguan un po’ di “innovazione” l abbiano messa
Sono d accordo , impossibile con tutti i modelli che ci sia spazio per tuttiNon è che le vendite dei termiche vanno meglio pure quelle sono in calo abbastanza evidente.. io continuo a dirlo troppi marchi troppi modelli è troppo costosi se continuano così difficile cambierà qualcosa!!
Siamo solo all’inizio dei danni seri che stá facendo l’elettrico e i politici Europei che lo stanno imponendo. Siamo solo all’inizio del disastro se non si fa marcia indietro
Volkswagen pensa di chiudere una fabbrica in Germania: è la prima volta della sua storia
La strategia del gruppo prevede di risparmiare 10 miliardi di euro entro il 2026 ma sembrerebbe non essere abbastanzawww.ilgiornale.it
Sono d accordo , impossibile con tutti i modelli che ci sia spazio per tutti
E il quadro normativo non chiaro non aiuta
Conosco un buon numero di persone che hanno la disponibilità economica , ma non comprano fintanto che la situazione normativa non sia più chiara, o che ci sia (o meno) nel 2026 la conferma obiettivi 2035
Robe da matti