Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Potrebbe essere interessante per i veicoli quali camper o furgoni

Diciamo che dovrebbe essere obbligatorio, non interessante !!!!
Si vedono dei camper, ma anche tanti camion vecchi, che tirano di quelle fumate nere che sono peggio dei polpi quando si incaszano
 
  • Like
Reactions: Ale1975
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo solo all’inizio dei danni seri che stá facendo l’elettrico e i politici Europei che lo stanno imponendo. Siamo solo all’inizio del disastro se non si fa marcia indietro

Ho sempre pensato vw fosse il primo anello debole
Il prossimo è polestar

Una gamma id senza appeal , che già prima della pandemia e degli eccessi attuali aveva costi proibitivi
 
Eppure BMW continua con l'elettrico strano mi sembrava di aver letto che rallentava la produzione invece accelera. Ci sono anche giochi al massacro secondo me .
 
  • Like
Reactions: VURT
Eppure BMW continua con l'elettrico strano mi sembrava di aver letto che rallentava la produzione invece accelera. Ci sono anche giochi al massacro secondo me .
Si ma bmw ha un binario parallelo con un ampia gamma di auto termiche sempre attuali e moderni

Vw mi da la sensazione che sinora sul termico abbia abbandonato un po’ anche se i restailing del ultimo tiguan un po’ di “innovazione” l abbiano messa
 
- Informazione Pubblicitaria -
Si ma bmw ha un binario parallelo con un ampia gamma di auto termiche sempre attuali e moderni

Vw mi da la sensazione che sinora sul termico abbia abbandonato un po’ anche se i restailing del ultimo tiguan un po’ di “innovazione” l abbiano messa
In verità VW di che avrebbe abbandonato il termico, ma con il disastro delle vendite EV con tutti i marchi del gruppo, ho ripreso a produrre le diesel
 
  • Like
Reactions: Alfacuoresportivo
Non è che le vendite dei termiche vanno meglio pure quelle sono in calo abbastanza evidente.. io continuo a dirlo troppi marchi troppi modelli è troppo costosi se continuano così difficile cambierà qualcosa!!
 
Non è che le vendite dei termiche vanno meglio pure quelle sono in calo abbastanza evidente.. io continuo a dirlo troppi marchi troppi modelli è troppo costosi se continuano così difficile cambierà qualcosa!!
Sono d accordo , impossibile con tutti i modelli che ci sia spazio per tutti

E il quadro normativo non chiaro non aiuta

Conosco un buon numero di persone che hanno la disponibilità economica , ma non comprano fintanto che la situazione normativa non sia più chiara, o che ci sia (o meno) nel 2026 la conferma obiettivi 2035

Robe da matti
 
- Informazione Pubblicitaria -
Siamo solo all’inizio dei danni seri che stá facendo l’elettrico e i politici Europei che lo stanno imponendo. Siamo solo all’inizio del disastro se non si fa marcia indietro


Vediamo se l'amica bionda rimane cieca alla chiusura di una fabbrica così grande in casa sua...
Sono d accordo , impossibile con tutti i modelli che ci sia spazio per tutti

E il quadro normativo non chiaro non aiuta

Conosco un buon numero di persone che hanno la disponibilità economica , ma non comprano fintanto che la situazione normativa non sia più chiara, o che ci sia (o meno) nel 2026 la conferma obiettivi 2035

Robe da matti

La mia prossima city car è una Dacia Sandero gpl !!!
 
  • Like
Reactions: VURT e gigalfa
X