Ho provato molte auto che non ho comprato :Il discorso cambia se vuoi solamente provare l'auto, anche con un semplice interesse all'acquisto.
Video interessante e condivisibile al 100%. Pensate che anche io quando ho sentito che Alfa voleva fare le prossime Giulia e Stelvio con il range extender a benzina ho pensato che fosse una c@gata. Anche se devo dire che non credo sia tutta colpa dei manager Alfa, ma sopratttto delle assurde norme imposte da quei quattro dementi della UE (che purtroppo sono più di 4).
Oh esattoAnche se devo dire che non credo sia tutta colpa dei manager Alfa, ma sopratttto delle assurde norme imposte da quei quattro dementi della UE (che purtroppo sono più di 4).
Esatto .. e non ti risolve il problema “2035”, oltre il quale potrai si circolare , potrai trovare ancora benzina all unico benzinaio che lasceranno …a10€/ lUna elettrica con range exterder è classificata come una ibrida.
Prima dell'elettrificazione di massa mi piacerebbe vedere auto elettriche intelligenti...una l'ho vista due giorni fa sul lago per un test drive di sole 24 ore, le altre le sto ancora aspettando....la Tesla non è per tutti e quindi....Esatto .. e non ti risolve il problema “2035”, oltre il quale potrai si circolare , potrai trovare ancora benzina all unico benzinaio che lasceranno …a10€/ l
Prima dell'elettrificazione di massa mi piacerebbe vedere auto elettriche intelligenti...una l'ho vista due giorni fa sul lago per un test drive di sole 24 ore, le altre le sto ancora aspettando....la Tesla non è per tutti e quindi....