Dillo ai Sindacati, la rovina di questo paese.A parte che nell’ automotive , se ti riferisci a Stellantis , i francesi non hanno la maggioranza ( e la exor la maggioritaria )…se noi siamo il paese del “non fare “ ….. che colpa ne hanno ?
Certo, proprio grazie alle piccole medie imprese questo paese galleggia ancora... (ps: hai dimenticato Napoli)Diamoci una sveglia piuttosto , e con un bagno di umiltà cerchiamo di capire che una solida economia si costruisce sul fare , non solo sull essere il paese del cibo , musica e città d arte ( che poi sono 3 Roma Firenze Venezia )
Gli Agnelli si sono sempre comportati da "parastatale", minacciavano i governi di turno di chiusura e cassa integrazione, se non avessero avuto contributi, sussidi, gravi fiscali e vantaggi vari, lo hanno fatto per 70 anniL automotive e il simbolo di come noi italiani ci siamo autodistrutti
Avevamo il diesel mjt …. E prima common rail ….eccellenze Chi è che lo ha svenduto il brevetto ? Stellantis ? I francesi ? Ah no … era ancora la Fiat “italica”
Lo storico settore auto italiano è stato distrutto da chi molti anni fa , da chi lo ha guidato dopo cantarella. L ultimo che di auto ne capiva
Marchionne risollevò il gruppo Fiat dalla bancarottaMarchionne ? Si , sopra la media , ottime soluzioni su alfa , ma sul resto ?
L operazione “rembrandig lancia con le chrisler? Bella roba
era il pupillo di Marchionneil miglior manager automotive secondo me oggi è de meo.
La verità è una sola: il lavoro !! Senza di esso un paese è povero.
ti mantieni basso... mancano tutti i benefit, arrivano a superare i 20k mese come semplice deputato, poi se fanno parte di commissioni, sottosegretario, capogruppo, ecc,ecc raggiungono 25/30k mese.guadagnare 15k euri mensili.
Il motivo evitare la corruzione delle lobby...
Chiunque va al potere si perde per la strada... (es. le stelle) volevano combattere la casta, ma si sono alleati con loro..."è l'europa che ci ha rovinato". no, è la merda che abbiamo votato. e che continuano a votare.