E la gioia degli altricerto, così la Exor passerà in minoranza... per la soddisfazione del governo Macron
Tutte scelte sbagliate che porteranno al fallimento delle case auto molto prima del 2035. Sarà il disastro europeoPerché le auto elettriche saranno sempre più care
I veicoli più economici saranno quelli più colpiti dai nuovi dazi decisi dall'Unione europea: proprio quelle tipologie di utilitarie che le case automobilistiche europee stentano ancora a produrre, rendendo quello ecologico un mercato d'élitewww.today.it
Purtroppo sì, ma Bruxelles non si è ancora accorta di nulla! Forse aspettano i veri problemi sociali prima di aprire gli occhi e le orecchiesembra sia cominciato...
Il disastro è stato il green deal .. folliaPerché le auto elettriche saranno sempre più care
I veicoli più economici saranno quelli più colpiti dai nuovi dazi decisi dall'Unione europea: proprio quelle tipologie di utilitarie che le case automobilistiche europee stentano ancora a produrre, rendendo quello ecologico un mercato d'élitewww.today.it
Nemmeno io sono contrario ai dazi, anzi li metterei su tutti i prodotti che arrivano dalla Cina. Così magari lo Stato recupera tutte le tasse che perdiamo con i loro magheggi.Il disastro è stato il green deal .. follia
Per il resto io non sono per niente contrario ai dazi.
Per 4 mozzarelle di bufala che comprano da noi , ( ho letto che l Italia importa 57MLD€ contro un export di 15MLD€) , poiché altro non fanno , mi pare utile prendere tempo … come dice l articolo …
Sicuramente poi la reazione sarà che ci rincareranno l acquisto ( a livello europeo ) le parti elettroniche e le batterie …. E a quel punto che a Bruxelles dovrebbero svegliarsi e dire :
-scusate , torniamo al diesel ( magari )
Sapete che fine fanno le loro terre rare e le batterie ..???