Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Annammobbene

Qui si parla di una colossale fusione
Sembrerebbe per far “diga “ ai cinesi sulle auto elettriche
(bhe poi in un gruppo alfa - bmw …aiuto …le due un po’ si sovrappongono )

De meo mi pare tuttavia molto competente … e vedere un italiano capace al comando … è una bella sfida

Sicuro e che molti stabilimenti rischiano , sopratutto in Italia ove eccessi di tutele , burocrazia bloccano qualsiasi cosa

Renault sulle piccole ( come elettriche ) ha sviluppato la piattaforma dedicata a r5 e r4 fresca fresca ….e , a dirla tutta offre già una scenic a 600 km di autonomia ….. forse sono più avanti ?

certo, così la Exor passerà in minoranza... per la soddisfazione del governo Macron

• Like
Reactions: CristianZio77
- Informazione Pubblicitaria -

sembra sia cominciato...

• Like
Reactions: VURT
sembra sia cominciato...
Purtroppo sì, ma Bruxelles non si è ancora accorta di nulla! Forse aspettano i veri problemi sociali prima di aprire gli occhi e le orecchie

Il disastro è stato il green deal .. follia

Per il resto io non sono per niente contrario ai dazi.
Per 4 mozzarelle di bufala che comprano da noi , ( ho letto che l Italia importa 57MLD€ contro un export di 15MLD€) , poiché altro non fanno , mi pare utile prendere tempo … come dice l articolo …
Sicuramente poi la reazione sarà che ci rincareranno l acquisto ( a livello europeo ) le parti elettroniche e le batterie …. E a quel punto che a Bruxelles dovrebbero svegliarsi e dire :
-scusate , torniamo al diesel ( magari )

Sapete che fine fanno le loro terre rare e le batterie ..???

Il disastro è stato il green deal .. follia

Per il resto io non sono per niente contrario ai dazi.
Per 4 mozzarelle di bufala che comprano da noi , ( ho letto che l Italia importa 57MLD€ contro un export di 15MLD€) , poiché altro non fanno , mi pare utile prendere tempo … come dice l articolo …
Sicuramente poi la reazione sarà che ci rincareranno l acquisto ( a livello europeo ) le parti elettroniche e le batterie …. E a quel punto che a Bruxelles dovrebbero svegliarsi e dire :
-scusate , torniamo al diesel ( magari )

Sapete che fine fanno le loro terre rare e le batterie ..???
Nemmeno io sono contrario ai dazi, anzi li metterei su tutti i prodotti che arrivano dalla Cina. Così magari lo Stato recupera tutte le tasse che perdiamo con i loro magheggi.
Il punto è un’altro, dazi o non dazi l’elettrico farà fallire le case auto europee. Quindi o l’Europa si sveglia e rende legali i motori termici, oppure sarà la fine della UE

X