L Italia mi pare stia cercando di spiegarlo , ma i tedeschi nonostante la loro situazione hanno posto resistenza all ipotesiIl punto è un’altro, dazi o non dazi l’elettrico farà fallire le case auto europee. Quindi o l’Europa si sveglia e rende legali i motori termici, oppure sarà la fine della UE
Non è incredibile, la triade ha investito una paccata di danaro, anche pubblico, per le auto elettriche....ora al dietrofront gli torna dietro sta valangata di....L Italia mi pare stia cercando di spiegarlo , ma i tedeschi nonostante la loro situazione hanno posto resistenza all ipotesi
Incredibile
.
Ti ricordo che la Cina sono anni che usa i dazi. L’Europa avrebbe dovuto farlo da tempo, invece lo ha fatto solo l’AmericaSe mettono i dazi alla Cina sarà ancora peggio tt quello che noi vendiamo là se lo mettono loro? I tedeschi fanno il 30% del fatturato di auto ok Cina ma se la Cina smette di comprare auto non cinesi ci perde moltissimo tt Europa altro che!! Miliardi di persone che hanno possibili di spendere e comprare dove le trovi… i dazi non servono proprio a nulla le case europee devono cercare di fare e vendere auto a prezzi accettabili altrimenti che si spostano solo nel settore lusso dove il prezzo e ultimo dei problemi…
I tedeschi saranno i primi a fallire, poi a ruota seguiranno tutti gli altri, Cina compresa. L’elettrico non potrà mai sostituire il termico al 100% e il mercato sarà presto “saturo” e non verrà sostituito con vetture nuoveL Italia mi pare stia cercando di spiegarlo , ma i tedeschi nonostante la loro situazione hanno posto resistenza all ipotesi
Incredibile
.