Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Però a me piacerebbe sempre sentire le 2 campane per poter meglio stabilire eventuali responsabilità...
Sappiamo se questo ha comprato l'auto usata o nuova? Sappiamo se ha avuto incidenti prima ?
Sappiamo se l'ha trattata normalmente o se l'ha maltrattata ?
Cioè...sappiamo la storia ? O leggiamo solo la sua campana? Perchè mi pare molto strana come cosa che capiti così, da sola, senza un perchè...magari non impossibile, ma quanto meno strana...
 
  • Like
Reactions: gigivicenza e Ro60
Però a me piacerebbe sempre sentire le 2 campane per poter meglio stabilire eventuali responsabilità...
Sappiamo se questo ha comprato l'auto usata o nuova? Sappiamo se ha avuto incidenti prima ?
Sappiamo se l'ha trattata normalmente o se l'ha maltrattata ?
Cioè...sappiamo la storia ? O leggiamo solo la sua campana? Perchè mi pare molto strana come cosa che capiti così, da sola, senza un perchè...magari non impossibile, ma quanto meno strana...
Non credo che dedicavano un articolo ad una macchina che aveva subito un incidente
 
- Informazione Pubblicitaria -
@gigivicenza

In Toyota avranno messo in moto una Tesla vista l'affidabilità pessima secondo gli statunitensi stessi?

1693339471739.png

Ridicolo il passaggio al minuto 16:00
"perché grazie a dio sono oggetti di libertà sono prodotti che abbiamo tutto il diritto di scegliere benvenuta qualsiasi forma di motorizzazione..."
visto la morte decretata dai burocrati dei motori termici e il controllo Move In con scatole nere di Milano e Piemonte
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: kormrider
@gigivicenza

In Toyota avranno messo in moto una Tesla vista l'affidabilità pessima secondo gli statunitensi stessi?

Visualizza allegato 256704

Ridicolo il passaggio al minuto 16:00
"perché grazie a dio sono oggetti di libertà sono prodotti che abbiamo tutto il diritto di scegliere benvenuta qualsiasi forma di motorizzazione..."
visto la morte decretata dai burocrati dei motori termici e il controllo Move In con scatole nere di Milano e Piemonte
Si,però in estate le accise, la tassa proprietà, l'assicurazione fanno comodo anche per le Euro 5, vero?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Infatti anche Toyota passerà alle auto composte da una struttura portante con un numero di pezzi ridotto, che a parte i problemi di qualità riscontrati nell’articolo nella quale posso immaginare che i giapponesi non cadranno, significa principalmente che in caso di collisione o di sostituzione batteria l’auto avrà una riparabilità pari a ZERO, bel progresso ambientale!
 
Impossibile pensate di acquistare auto o moto da chi non ha una tradizione almeno centenaria...

Il " signor " Elon Musk ha tentato di svilire le competenze necessarie e fondamentali per la costruzione di automezzi realizzando in quattro e quattr' otto le sue " formidabili" automobili e spacciando spudoratamente l' idea che fossero dispositivi pratici e fungibili come gli smartphone.

Mi dispiace per i compratori dalle visioni " futuriste " ma nelle Tesla di vero futuro inteso come PROGRESSO non c'è proprio nulla.
Non dimentichiamo che i proprietari di Alfa sfrutteranno le tecnologie di Foxconn (che produce Iphone e Playstation) per la futura produzione, ciò conferma che una qualsiasi elettrica del prossimo futuro è assimilabile ad uno smartphone
 
, ciò conferma che una qualsiasi elettrica del prossimo futuro è assimilabile ad uno smartphone
No, ferma. Sei in profondo errore.
Non cadermi in simili affermazioni.
Un conto è essere un produttore di meccaniche automobilistiche (quindi con una certa esperienza meccanica e non di poco conto) sulle quali montarci delle elettroniche per nulla improvvisate da parte di chi (foxconn) è capace di fare elettronica...un altro conto sarebbe dell'elettronica specializzata applicata a delle meccaniche generaliste dall'esperienza produttiva pari a quasi nulla.

In fin dei conti, in una vettura conta moltissimo la parte maccanica/telaistica. Poi dentro puoi montargli un motore termico da 50 hp piuttosto che uno da 200hp o un elettrico da 300/400....in quest'ultimo caso, puoi avere tutta l'esperienza che vuoi nel mondo dell'elettronica, ma se mi monti il tutto dentro un telaio meccanico che non regge una scoreggia perchè progettato da uno che se intende solo di chip....
 
- Informazione Pubblicitaria -
X