- 31 Maggio 2022
- 7,113
- 5,724
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Da quanto scrivono l'obiettivo è auto elettrica carissima e di proprietà per pochi eletti, qualche fortunato potrà noleggiarne una per fare lunghi viaggi, per tutti gli altri trasporti pubblici.
Piemonte Lombardia e Emilia Romagna limitano la libera circolazione delle persone e nessuno si lamenta
Visualizza allegato 256845Visualizza allegato 256846Visualizza allegato 256847
Il Piemonte pare non aderisca più al blocco da settembre. Aspettiamo a dirlo ai 4 venti ma pare così
Be ragazzi non tutti i ragazzi sono così, io per esempio ho 2 figli maschi 18 e 14, be', il piccolo e per le auto solo a benzina e trazione posteriore. Mi prende in giro perché io nella mia vita ho acquistato solo auto a trazione anteriore.
Il grande invece anche elettriche vanno bene, l'importante che sia bella per i suoi canoni estetici e connessa.
I ragazzi non sono tutti uguali.
Semplicemente dipende dalle loro passioni. Ciao
Ovviamente, ci mancherebbe fossero tutti uguali.
Io vedo mio figlio che finalmente si sta un pochino appassionando di motori appunto proprio grazie alla Tonale, ma i suoi amici per come li conosco io gliene pò fregà de meno.
Poi ho una figlia....va beh, come quasi tutte le fanciulle...di grazia che ha imparato a guidarla la Tonale