Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Appunto è molto probabile che in futuro la ricarica domestica non te la lasceranno più fare e si dovrà per forza ricaricare alle colonnine al prezzo che vogliono loro…

Ma ci manca solo più che a casa tua non puoi fare che cazso vuoi con la tua corrente...

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
In Svizzera è già successo. Le elettriche pagano lo stesso bollo delle termiche. Questo perché si sono accorti che iniziavano a diminuire troppi soldi nelle casse dello Stato.

Non solo : la svizzera è il fanalino di coda dell'Europa geografica quanto a vendite delle auto elettriche e il messaggio che stanno mandando da tempo è chiaro : non le vogliono.
Questo è un aritoclo di tempo addietro, ma rispetta pienamente la loro volontà : La Svizzera potrebbe fermare le auto elettriche e poi https://www.swissinfo.ch/ita/crisi-...-nel-mondo-ma-rallentano-in-svizzera/88733489

• Mi piace
Reazioni: VURT
La macchina elettrica si venderá quando potrà essere gestita come una termica, penso mai!
Hai ormai questo pre concetto ….che trasuda dal tuo messaggio “non vi riuscirà mai “
Io non sono un integralista dell Elettrico, ma… bisogna essere aperti a ciò che è il cambiamento
Vai indietro nella storia , pensa a cose che parevano impossibili e poi ora sono di uso comune …..

Non dico oggi , magari non domani , ma l uomo ha sempre migliorato quanto ha inventato

Ricordiamo che il primo elicottero lo ipotizzò Leonardo ….

Ragionando senza voler cambiamenti eravamo ancora al treno a vapore

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Non solo : la svizzera è il fanalino di coda dell'Europa geografica quanto a vendite delle auto elettriche e il messaggio che stanno mandando da tempo è chiaro : non le vogliono.
Questo è un aritoclo di tempo addietro, ma rispetta pienamente la loro volontà : La Svizzera potrebbe fermare le auto elettriche e poi https://www.swissinfo.ch/ita/crisi-...-nel-mondo-ma-rallentano-in-svizzera/88733489
Se in Svizzera sono già in questa situazione e a loro la corrente proprio non gli manca, figuriamoci in Italia e nel resto d’Europa cosa succederà.

L’elettrico è già finito!

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La biondina e la guerra all auto è solo ciò che appare e risulta dalla massa di cittadini europei che purtroppo ormai sono “persi” in una folle cultura di “decrescita felice green” che non tocca solo il mondo dell auto , ma molti aspetti della vita sociale
Purtroppo è la reale rappresentazione dell incapacità che ritroviamo mediamente nella massa popolare europea

E continuano a dirci che stanno investendo su nuove batterie. Le aziende non riescono a tenersi in vita con le attuali batterie, figuriamoci se hanno fondi per investire su un prodotto che per giunta il mercato non gradisce.

E via con altre norme che porteranno al disastro nell'industria delle auto. Se devi abbattere il CO2 emesso dal parco auto prodotto, devi costruire elettrico ed abbandonare il termico. Non per niente è stata appena comunicata la cessazione della produzione di Giulia e Stelvio a benzina
L'Unione Europea introduce nuovi limiti sulle emissioni di CO2 - L'Automobile
Sapevo che al momento erano state sospese le multe proprio per evitare il rischio di fallimento delle case auto

X