magari, sarebbe il sogno di tutti...2 Kw * (diciamo, circa) 8 ore notturne fanno un totale di 16 Kwh caricati...e che ci fai con 16 kwh ???? I tuoi soliti 300 km
Negli ultimi anni i consumi si sono alzati. Tutti gli efficientementi energetici ed il 110% hanno portato a sostituire le caldaie con pompe di calore.
Non è il consumo degli elettrodomestici che mette in difficoltà la rete ma i produttori di calore, sia riscaldamento che climatizzazione estiva.
La componente del fotovoltaico non va considerata in quanto non garantita.
Premesso che non è fortuna , ma scelta di vitaAppunto, poiché la discussione si è orientata su chi possiede box/garage, impianto da 7 kWh, colonnine pubbliche vicino casa, lavoro a pochi km, percorsi non proprio lunghi... praticamente una bassa percentuale di fortunati !
Per i diversamente fortunati come la mettiamo ?
giusto per dare l'idea dei consumi in base ai kWh
Visualizza allegato 286388
…. Non vedo cosa ci sia di ironico …. Ma se vi diverteVa bene dai..il mio vicino aveva tre palle...
Ormai siamo scaduti nel ridicolo![]()
No viene anche fatto per ammodernare la rete …..e siamo sempre li: imposizioni odierne per investimenti futuri.. di norma prima si investe, si ottimizza e poi si impone.
Chi non ha o non può avere la fortuna di poter usufruire di questi "servizi"....... si attacca al ciuccio e tira!!!!!!Appunto, poiché la discussione si è orientata su chi possiede box/garage, impianto da 7 kWh, colonnine pubbliche vicino casa, lavoro a pochi km, percorsi non proprio lunghi... praticamente una bassa percentuale di fortunati !
Per i diversamente fortunati come la mettiamo ?