Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Intanto vedi questo.

Non ho mai dato importanza a questi tipi di video.

Vedi che questi useranno il motore boxer sovrapposto a quello elettrico. Questo significa baricentro altissimo.
Poiché la funzione del motore boxer è quella di abbassare il baricentro, questo la dice lunga sul progetto cinese.
I cinesi effettuano i collaudi al pc, dubito che su strada una soluzione del genere possa esaltare i vantaggi del motore boxer

Con la Tonale...non è che Alfa Romeo abbia fatto tanto diversamente ehhhh !!!!
Ma oggi, questa è una prerogativa di ormai tutti i brand. I collaudatori non ci sono più : costano loro, impiegano tempo e soldi di trasferte (ricorderai sicuramente i test che venivano fatti in zone ghiacciate per molte vetture nei lustri addietro, e non solo in zone ghiacciate) ecc ecc

Un "pò" di sw e di deficienza artificiale e via andare...

Con la Tonale...non è che Alfa Romeo abbia fatto tanto diversamente ehhhh !!!!
Ma oggi, questa è una prerogativa di ormai tutti i brand. I collaudatori non ci sono più : costano loro, impiegano tempo e soldi di trasferte (ricorderai sicuramente i test che venivano fatti in zone ghiacciate per molte vetture nei lustri addietro, e non solo in zone ghiacciate) ecc ecc

Un "pò" di sw e di deficienza artificiale e via andare...
Con la Tonale i test sono stati fatti ed anche per molto tempo

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Comunque su un punto sono d'accordo con VURT, è che i cinesi hanno copiato tutto.

Solo che non si sono limitati a copiare, hanno copiato per superare "gratis" la grande differenza di competenze che c'era tra occidente ed oriente nel campo dell'auto, e da li sono partiti per migliorare quello che avevano copiato.
Come hanno fatto in altri settori (p.es. nell'elettronica per TLC oggi sono superiori a tutti gli altri).

Con questo non voglio dire che ci riescano sempre, ma ci provano con grande determinazione e tanti mezzi (anche finanziari).

• Mi piace
Reazioni: VURT e Maska19
Comunque su un punto sono d'accordo con VURT, è che i cinesi hanno copiato tutto.

Solo che non si sono limitati a copiare, hanno copiato per superare "gratis" la grande differenza di competenze che c'era tra occidente ed oriente nel campo dell'auto, e da li sono partiti per migliorare quello che avevano copiato.
Come hanno fatto in altri settori (p.es. nell'elettronica per TLC oggi sono superiori a tutti gli altri).

Con questo non voglio dire che ci riescano sempre, ma ci provano con grande determinazione e tanti mezzi (anche finanziari).
Li abbiamo sfruttati per anni... hanno imparato... oggi si sono messi in proprio !

Con la Tonale i test sono stati fatti ed anche per molto tempo

I casi sono due : o sono stati fatti in modo superficiale o non li hanno proprio fatti, visto certe situazioni...

I casi sono due : o sono stati fatti in modo superficiale o non li hanno proprio fatti, visto certe situazioni...
Le situazioni si sono create per le versioni ibride, perché sono le prime esperienze in questo campo. Ma senza i test, sarebbe stato molto peggio

• Mi piace
Reazioni: gigalfa