Non oso immaginare l’inefficacia dei mezzi di soccorso elettrici in queste condizioni…
Povera Europa!
Visualizza allegato 298121
E infatti qui si parlava di auto, non di mezzi speciali
Per i quali ovviamente la strada giusta pggi non è la trazione elettrica
Però il video di Emiliano , evidenziava che c è anche da dire l inciviltà di alcuni, ( punto che io avevo scritto in un post sopra era uno delle note dolenti )che hanno occupato le colonnine interi giorni lasciandola caricare lentamente
Detto ciò il consumo alto per le basse temperature , sicuro che è un punto da discutere e migliorare
Sarei curioso se la nuova ix3 avesse fatto meglio
Detto che il trigo che ha fatto è un bel casinò ( fuori di dubbio) ha puntato anche il dito sull albergo che aveva solo 2 prese che anche a lui pareva un pochino anacronistico
Ciò che ovviamente è chiaro , è che siamo in una fase pionieristica , fuori di dubbio . Tanto quanto all inizio dell auto termica la benzina toccava trovare il boccettino nella farmacia ( se c era e se era aperta )
E come ho sempre detto , l auto elettrica deve essere in opzione per chi valuta che per i suoi ritmi / km/ vita può trovarsi a suo agio
Sono pochi ? Sono tanti ?
Lo vedremo con i dati di mercato del 2026