Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Io vedo tante termiche usate auto nuove termiche non le vuole nessuno!! Troppo costose e la gente non si fida più!! Quante auto con targhe recenti nuove ci sono in giro? Io ne vedo pochissime e la maggior parte sono auto elettriche o ibride termiche nuove non le compra praticamente nessuno….

Io vedo tante termiche usate auto nuove termiche non le vuole nessuno!! Troppo costose e la gente non si fida più!! Quante auto con targhe recenti nuove ci sono in giro? Io ne vedo pochissime e la maggior parte sono auto elettriche o ibride termiche nuove non le compra praticamente nessuno….
In verità le auto nuove offerte solo benzina sono poche e quelle poche sono vendute bene. Poi ci sono le ibride, che funzionano grazie al motore termico e poi stanno consegnando le elettriche vendute con gli enormi incentivi che hanno dato. Consegnano molte Leapmotor T03 e qualche BYD.
La gente compra usato perché è lì che trova quello che vuole e nuovo compra termico, offerta permettendo.
È l’elettrico che stenta a vendere. Tutte le retromarce delle case auto è la prova evidente.
La cosa è così evidente che dire il contrario è veramente un azzardo.

Nemmeno le forze dell’ordine che hanno avuto le auto a batterie le hanno apprezzate. Infatti sono ritornati al termico.

Non c’è nessuna retromarcia elettrico vende molto specialmente se utilizzatore medio trova prezzi decenti io che porta leap motor e cinesi a essere molto competitivo probabilmente molti faranno confronti tra prendere una panda o prendere un t03.. anche perché il prezzo e praticamente uguale se non addirittura più conveniente gli incentivi hanno aiutato ma non sono presenti sempre quindi molti avranno comprato a prezzo pieno i modelli a basso costo cinesi ecc.. la gente inizia a capire che i prodotti sono validi.. purtroppo le marche europee elettriche sono estremamente costose e inferiori a livelli di affidabilità autonomia e consumi e prestazioni..rispetto ai prodotti cinesi dove su questo settore sono molto più avanti.. ormai sono le marche europee a dover rincorrere i cinesi e a dover copiare e imparare… quello che era negli anni 2000 ora si è invertito..

Non c’è nessuna retromarcia elettrico vende molto specialmente se utilizzatore medio trova prezzi decenti io che porta leap motor e cinesi a essere molto competitivo probabilmente molti faranno confronti tra prendere una panda o prendere un t03.. anche perché il prezzo e praticamente uguale se non addirittura più conveniente gli incentivi hanno aiutato ma non sono presenti sempre quindi molti avranno comprato a prezzo pieno i modelli a basso costo cinesi ecc.. la gente inizia a capire che i prodotti sono validi.. purtroppo le marche europee elettriche sono estremamente costose e inferiori a livelli di affidabilità autonomia e consumi e prestazioni..rispetto ai prodotti cinesi dove su questo settore sono molto più avanti.. ormai sono le marche europee a dover rincorrere i cinesi e a dover copiare e imparare… quello che era negli anni 2000 ora si è invertito..
Non c’è nessuna retromarcia? L’elettrico vende molto? Dove?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Vedi che grosso affare hanno fatto a comprare la macchina a batteria:

Sei proprio sicuro che le auto a batterie stanno avendo successo?

Si vedremo che Pian piano le auto termiche saranno sempre meno e rimarranno solamente modelli sportivi di lusso o storici con cambi manuali poca elettronica ecc.. tt gli ibridi e auto termici che ci sono ora diventeranno invendibili e nessuno le vorrà più perché avranno solamente spese di manutenzione e ripristino e da guidare non daranno la minima soddisfazione…adesso poi che la benzina è il gasolio saliranno alle stelle continuate pure con la storiella che brutta non conviene ecc ecc intanto chi la presa viaggia comodamente e se ne frega altamente se la benzina costa 3 euro al litro… sarà un caso ma io le poche auto nuove che vedo in giro sono praticamente tt elettriche..
hai poco da festeggiare... finchè la corrente per le macchinine verrà prodotta col gasolio se aumenta quest'ultimo aumenterà anche il costo della ricarica.... racconta la storiella va

• Mi piace
Reazioni: VURT
Io non festeggio nulla perché la macchina elettrica non c’è lo è ho pure la macchina a gasolio… la corrente comunque difficilmente costerà come gas o combustibili… la corrente in Italia viene prodotta da molte fonti idroelettriche pannelli solari ecc quindi potrà calare la produzione ma difficilmente potrà produrre problemi come i combustibili…

Io non festeggio nulla perché la macchina elettrica non c’è lo è ho pure la macchina a gasolio… la corrente comunque difficilmente costerà come gas o combustibili… la corrente in Italia viene prodotta da molte fonti idroelettriche pannelli solari ecc quindi potrà calare la produzione ma difficilmente potrà produrre problemi come i combustibili…
Per la produzione idroelettrica forse ti confondi con la Svizzera.
Detto questo, trascuri un particolare. Più l’energia elettrica viene richiesta e più aumenteranno i prezzi. Il motivo è semplice, per aumentare la produzione, la gestione, la distribuzione e la manutenzione, i costi sono elevatissimi.
A tutto questo, poi, dovrai aggiungere le accise.