Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Ovviamente lui carica solamente quando è scarica e quando la deve usare se va in autostrada e si ferma al autogrill no la carica poi riparte e dopo pochi km si indispettisce perché deve andare a caricare!! Immagino che il cellulare lo carica esclusivamente quando lo usa quando non lo usa mica bisogna mettere in carica 🤣🤣

Ovviamente lui carica solamente quando è scarica e quando la deve usare se va in autostrada e si ferma al autogrill no la carica poi riparte e dopo pochi km si indispettisce perché deve andare a caricare!! Immagino che il cellulare lo carica esclusivamente quando lo usa quando non lo usa mica bisogna mettere in carica 🤣🤣
Ma come ho fatto a non pensarci … ecco … vero !🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Tanto ormai la gente si sta abituando e infornando e le solite storielle di ricarica e autonomia spariranno presto…
È più probabile che inizieranno a diminuire le auto a batteria visto che colonnine non ne stanno installando più

Dove vivo io me installano ogni mese in giro ormai a sono piuttosto diffuse pure su paesini molto lontani dalle città le hanno installate
Lascia dire ….
Quando non si vuole vedere le cose , non si vede neppure l acqua nel mare .

Sono diffuse , e che se ne dica in modo non omogeneo , ma è un ovvieta . Un certo servizio , viene dato dove ha più potenziale di utilizzo quindi se vi sono aree con minor densità , magari è perché corrisponde anche a minor densità abitativa . La Lombardia , come numeri , è ovvio che non è equiparabile al Molise o Basilicata

Quello che sta diventando un problema , sono i furti dei cavi …. Una volta si rubava il carburante ai veicoli parcheggiati , ora il rame. Ma fa parte di altri temi sociali/ culturali

• Mi piace
Reazioni: gigivicenza
Dove vivo io me installano ogni mese in giro ormai a sono piuttosto diffuse pure su paesini molto lontani dalle città le hanno installate
Dalle mie parti è al contrario, iniziano a vedersi quelle in disuso

• Mi piace
Reazioni: gigalfa