Io si e ho fatto due conti con le tariffe abbonamento avendo box ma non potendo ricaricare in box…. Per me solo superibridaPrima di fare facili ironie, almeno siate onesti: ma l avete mai guidata un elettrica ?
Io si e ho fatto due conti con le tariffe abbonamento avendo box ma non potendo ricaricare in box…. Per me solo superibridaPrima di fare facili ironie, almeno siate onesti: ma l avete mai guidata un elettrica ?
Oppure c’è chi come Lancia anziché rinnovare la gamma ha fatto la lancia Gamma…. Anche elettrrica anche accaeffefare un listino o una gamma puntando su prodotti troppo tesi alla qualità motosport e delle prestazioni purtroppo non paga . Non c è più quel cliente
Vista ieri sera in tangenziale un prototipo con targa provaOppure c’è chi come Lancia anziché rinnovare la gamma ha fatto la lancia Gamma…. Anche elettrrica anche accaeffe
Mi auto quoto e aggiungo ilVista ieri sera in tangenziale un prototipo con targa prova
Abominevole L effetto della luce posteriore che sembra una croce
La versione hf finirà come le abarth
Non sono ancora pubblicati i dati delle autonomie ma se vendi un auto di quel tipo a 65-68 k€ devi essere allineato alla concorrenza con almeno 750 km
Altrtimenti se fai di meno , perché sceglierla?
Ma ci sarà anche la ibrida pareIo non capisco due cose
La prima perché dal tutto elettrico ora solo elettriche residuali che sono giudicate un po' meh....
La seconda perché non superibrida?
A me risulta che esce a ottobre 26…. Quindi fra pocoMa non ora
autologia.net