Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

E come dargli torto…
Tanto i "*****" che hanno le possibilità le acquisteranno... State tranquilli ! Visto cosa acquistano oggi la maggior parte delle persone... In proporzione alle loro possibilità... E questa QV elettrica è per quelli che possono !

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: ziopalm
Per come la penso io, solo perchè è ELETTRICA, per me è NO ! Poi tutto, il resto...
Imho, il problema non sarebbe perchè fanno queste elettriche, ognuno.... Il problema per me è che NON faranno più le Top Car a combustione per i veri appassionati !
Verrà rivisto …. Si spera
Anche se per colpa dei francesi il colpo al “2035” che sembrava essere stato inferto con le elezioni europee , può avere contraccolpi

• Wow
Reazioni: Rosso_Alfa
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Semplicemente , si sospende la carica ed essa riprende quando torna la corrente

Direi che il ciclo di carica “conta” quando e terminato
chiedevo perché nelle altre ricaricabili il ciclo interrotto conta come ciclo completo

chiedevo perché nelle altre ricaricabili il ciclo interrotto conta come ciclo completo
Attenzione , io intendevo che “completa la carica “ alla ripartenza e quindi ci si ritrova la batt al 100%

Se poi , L interruzione , debba valere “come una ripartenza da zero” non saprei …. Ma non mi farei problemi , è un eventualità molto rara . Dal 2017 che ho auto plug in sarà capitato 2 volte

Semplicemente , si sospende la carica ed essa riprende quando torna la corrente

Direi che il ciclo di carica “conta” quando e terminato
….e si allungano i tempi giá lunghissimi!

• Mi piace
Reazioni: Cristian. S
Attenzione , io intendevo che “completa la carica “ alla ripartenza e quindi ci si ritrova la batt al 100%

Se poi , L interruzione , debba valere “come una ripartenza da zero” non saprei …. Ma non mi farei problemi , è un eventualità molto rara . Dal 2017 che ho auto plug in sarà capitato 2 volte
semplice curiosità
siccome le ricaricabili han tot cicli nel caso se ne perderebbe uno. se poi diventassero frequenti si rischia di dimezzare la vita della batteria

X