È pieno di chi sta aspettando la nuova tesla Y e vendono le vecchie per passare alla nuova , basta fare un giro nei forum e nei gruppi fb
La nuova juniper, solo da pochissimi giorni è configurabile e ordinabile nelle versioni normali
Inoltre , è un elettrica anche la R5 che invece viaggia bene in Francia :
La Renault 5 E-Tech piace tanto ai francesi. Lo testimoniano i dati relativi al mercato di novembre, dove la nuova Renault 5 è risultata l'auto elettrica più venduta con 3.316 unità immatricolate. In un contesto complessivo come quello francese caratterizzato da instabilità politica e vendite co
www.motorionline.com
Quindi non generalizziamo, ho già detto ( ma evidentemente non è ancora chiaro) che l autonomia è un problema per una certa fetta di utenti , ma c è già una folta platea di persone che l autonomia di una tesla (300 km circa di autostrada si fanno tutti con una long range , in città sono ben di più )… gli bastano e avanzano per settimane !!!!
forse , l obbligo impositivo di Bruxelles ha aizzato l odio sulla tecnologia di tali veicoli ,e l imposizione è stata sbagliata … certo , ma ciò non toglie che ci sono auto da 623 km di autonomia wltp ( Renault scenic ) che , ovviamente , usate in città o sub urbano , 450/500 li fanno tutti . Lo so per certo perché ho un conoscente che la ha . E la ricarica in occasione della spesa al sabato
Pensate che sia l unico in Italia ad avere “uno stile di vita” del genere ? E non carica in garage , non può .
Siamo obiettivi
Poi se il tema è il viaggio da 800 km che si fa una volta l anno …. Eh bhe non mi pare sta tragedia pianificare bene 1 dico 1 dico 1 viaggio all anno
Per essere anche più specifici , ovvio che concordo che chi fa 300/450 km giorno come agenti di commercio o altro …. Sicuro bisogna attendere nuovi sviluppi , ovvio