Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Io non so nemmeno se è una notizia vera. Ma se fosse vera è inutile scagionare o incolpare le auto elettriche di cui si parla. Meglio aspettare i dettagli
I dettagli non arriveranno mai
I “giornalai “ lo fanno apposta, come quando scrivono “ probabile incidente per alta velocità “ e poi in coda all articolo “le autorità stanno facendo i rilievi per individuare le cause dello scontro “… intanto hanno buttato la pietra sulla velocità , poi se il tizio che guidava aveva un auto marcia di vent anni o anche nuova ma che perdeva i pezzi poiché non la manutentava, poco importa .

I dettagli non arriveranno mai
I “giornalai “ lo fanno apposta, come quando scrivono “ probabile incidente per alta velocità “ e poi in coda all articolo “le autorità stanno facendo i rilievi per individuare le cause dello scontro “… intanto hanno buttato la pietra sulla velocità , poi se il tizio che guidava aveva un auto marcia di vent anni o anche nuova ma che perdeva i pezzi poiché non la manutentava, poco importa .
Se non arriveranno mai i dettagli, non ha senso commentare sul nulla

No, semplicente tutta la parte degli stati più “green” ( ironico) ha avuto una lieve maggioranza , rendendo possibile un alleanza di partiti più votati a tali ideologie .
Se non te ne sei accorto in RO c'è stato un colpo di stato bianco... ha deciso la UE non i citizen rumeni

• Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
La notizia, per essere vera, lo è. Basta gugolare un pochino...
Ma nessuno, complice anche la temporalità dell'accaduto, scrive esattamente cosa sia successo.
Quel che pare essere certo, è che il tutto è accaduto all'interno di un concessionario Tesla ... da qui ovviamente il "clamore" della notizia. Clamore tutto sommato modesto, visto che ne parlano solo i giornali locali...

• Mi piace
Reazioni: VURT e gigalfa
Ho sempre sostenuto che i cinesi falliranno con i loro investimenti sulle auto elettriche e sulla produzione di batterie. Qualcosa già inizia a verificarsi

Pubblicità - Continua a leggere sotto
E' indubbio che il mercato dell'elettrico stia subendo una frenata.
Come sempre capita con le nuove tecnologie, finito il periodo degli Early Adopters siamo entrati in una fase più stabile.
Certo nel nostro paese il contesto e la maturità delle tecnologie non aiuta.

Io credo comunque che le vendite delle elettriche riprenderà con forza tra qualche anno, quando i clienti saranno più sicuri che le limitazioni siano superate.
Ed è li che le case dovranno essere pronte, altrimenti saranno cancellate dal mercato.

Fatto stà che i possessori di Panda e 500 Hybrid, lamentano consumi eccessivi, al limite della decenza, molti pentiti dell'acquisto !

X