ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 28,470
- 27,667
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
mi spiace per te ma i problemi di comprensione del testo li hai e sono pure graviProblemi di comprensione del testo non li ho certo io, inutile fare dell ironia . sopratutto se continuate voi ad usare il termine “bloccare” intendendo invece il fatto che l autonomia al freddo si riduce .
Bloccare non è sinonimo di ridotta autonomia . Che poi , il veicolo di fermi se finisce la carica , direi equivale a finire la benzina , ma non per quello a benzina esaurita diciamo “ ho il motore bloccato”…. Il motore bloccato è quando grippa o altro e l albero motore non gira !
Che il problema riguarda la batteria e non il motore elettrico , mi pare che al messaggio 5401 ho scritto prorio quello
Mi sa che sono altri che hanno problemi a comprendere il testo
hai citato un msg nel quale la parola "bloccato" non è scritta neanche una volta. e nemmeno suoi sinonimi...
ovvero, se capisco bene, neanche la metà del fabbisogno energetico con una percentuale risibile di auto elettriche. un domani che le auto elettriche aumenteranno, purtroppo, e quindi aumenterà il fabbisogno energetico come siamo messi? credo che sto 41 scenderà, a maggior ragione se davvero la percentuale dichiarata da enel è veritieraNo, siamo ancora lontani.
Ad oggi (dati di Terna), in Italia la generazione elettrica da fonti rinnovabili ha coperto il 41,2% della domanda elettrica nazionale di tutto il 2024.
Comunque non male.
A titolo di altro esempio, Enel dichiara che oltre l'80% della sua produzione è da fonti rinnovabili.