AlexB65
Super Alfista
- 22 Luglio 2022
- 379
- 483
- 119
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- non la possiedo
- Altre Auto
- Maserati, BMW, Audi. Mini
La realtà sulla questione inquinamento è tanto semplice da non crederci.
I dati sono corretti, ma si basano su una serie storica di dati brevissima in relazione all'età del pianeta, quindi la lettura in chiave ecologica porta a risultati completamente sballati ma funzionali alla cosiddetta economia green.
Così si è pensato di potere convincere i beoti ( ovvero noi) a mettere mano al portafogli a vantaggio di chi si pensava "furbo" ed è invece stato beffato dai cinesi (vero Tavares e compagnia?)
Ma i beoti ( sempre noi) invece hanno dimostrato di avere un cervello e di saperlo anche usare, cosa che ha fatto e farà fallire la costrizione elettrica.
L'auto ( benzina e diesel) non c'entra nulla.
Ogni tanto passa qualche genio che crede di potere inventare qualche emergenza giusto per raccogliere soldi (il termine eugenetica dice molto).
Quando ero bimbo alle elementari ci facevano una testa così spspiegando che entro il 2000:
1- la sovrappopolazione avrebbe affamato il mondo
2- i giacimenti di idrocarburi si sarebbero completamente esauriti
3- l'inquinamento ci avrebbe uccisi
Ovviamente nulla di tutto ciò si è neppure minimamente avverato.
Quindi vuoi l'elettica? liberissimo di farlo, ma non imporlo a nessun altro
Io di tutte ste scemenze me ne frego e faccio serenamente il pieno di benzina alle mie vetture sportive e di questi mentecatti integralisti Gretini me ne frego.
Poi certo che ho il fotovoltaico e cerco di rispettare l'ambiente , ma non credo neppure a mezza parola su riscaldamento e altre varie emergenze
E mi fermo qui per non scrivere un poema. ..
I dati sono corretti, ma si basano su una serie storica di dati brevissima in relazione all'età del pianeta, quindi la lettura in chiave ecologica porta a risultati completamente sballati ma funzionali alla cosiddetta economia green.
Così si è pensato di potere convincere i beoti ( ovvero noi) a mettere mano al portafogli a vantaggio di chi si pensava "furbo" ed è invece stato beffato dai cinesi (vero Tavares e compagnia?)
Ma i beoti ( sempre noi) invece hanno dimostrato di avere un cervello e di saperlo anche usare, cosa che ha fatto e farà fallire la costrizione elettrica.
L'auto ( benzina e diesel) non c'entra nulla.
Ogni tanto passa qualche genio che crede di potere inventare qualche emergenza giusto per raccogliere soldi (il termine eugenetica dice molto).
Quando ero bimbo alle elementari ci facevano una testa così spspiegando che entro il 2000:
1- la sovrappopolazione avrebbe affamato il mondo
2- i giacimenti di idrocarburi si sarebbero completamente esauriti
3- l'inquinamento ci avrebbe uccisi
Ovviamente nulla di tutto ciò si è neppure minimamente avverato.
Quindi vuoi l'elettica? liberissimo di farlo, ma non imporlo a nessun altro
Io di tutte ste scemenze me ne frego e faccio serenamente il pieno di benzina alle mie vetture sportive e di questi mentecatti integralisti Gretini me ne frego.
Poi certo che ho il fotovoltaico e cerco di rispettare l'ambiente , ma non credo neppure a mezza parola su riscaldamento e altre varie emergenze
E mi fermo qui per non scrivere un poema. ..

