gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 16,883
- 14,729
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
La gente non compra auto recenti perché è stufa di problemi e rotture di scatole avanti e indietro dalle concessionarie..moltissimi con auto recenti termiche hanno problemi e sono estremamente pentiti di averle comprate edi conseguenza fanno informazione ai conoscenti e parenti di temere le vecchie che sono più affidabili delle nuove.. e costano pure meno da riparare.. io di auto nuove in giro ne vedo pochissime e molto probabilmente quelle che ci sono sono pure elettriche..non e solamente la politica che ha creato sto sistema ma i costruttori hanno saturato io mercato di auto hanno drasticamente ridotto affidabilità e qualità è aumentato i prezzi a dismisura quindi è normale che pagano io conto.. lo già detto se vogliono vendere devono dare garanzie lunghe e auto affidabili non possono continuare con sto sistema che ogni 2/3 anni la gente continua a sostituire auro ..va bene solo se la gente ha palate di soldi da spendere e no li interessa nulla ma non siamo negli Emirati Arabi ma siamo messi malissimo… quindi o cambiano sistema o molti falliscono e chiudono..