Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Io sto per comprare un'auto nuova ed elettrica 100%.
Non ho problemi di autonomia vivo su un'isola anche con una 500e posso andare da nord a sud con una ricarica e avanza.

Sto pensando a Volvo Ex30, Renault 5 150cv iconic, o Alpine A290, anche la nuova Toyota CHR+ è interessante (ma non l'ho mai provata) ; perchè elettrica ? Perchè non pagherei l'iva qua è totalmente eliminata sulle EV + 4500€ di sconto + 1000€ ulteriore + 3000€ di risparmio su tasse personali.
Non considero la Junior perchè non mi piace minimamente, trovo la 5 veramente divertente da guidare.
Ho avuto modo di guidare la 5 e 4, sono davvero “divertenti “ ovvio …. Non pretendiamo di essere al volante di una 911 gt3….

Io sto per comprare un'auto nuova ed elettrica 100%.
Non ho problemi di autonomia vivo su un'isola anche con una 500e posso andare da nord a sud con una ricarica e avanza.

Sto pensando a Volvo Ex30, Renault 5 150cv iconic, o Alpine A290, anche la nuova Toyota CHR+ è interessante (ma non l'ho mai provata) ; perchè elettrica ? Perchè non pagherei l'iva qua è totalmente eliminata sulle EV + 4500€ di sconto + 1000€ ulteriore + 3000€ di risparmio su tasse personali.
Non considero la Junior perchè non mi piace minimamente, trovo la 5 veramente divertente da guidare.
Io prenderei la 500e. Bellissima

Io prenderei la 500e. Bellissima

Guarda, ho un amico che ha due Tesla ed aveva preso la 500e per la moglie.
quest'ultima la sta per cambiare perché le prestazioni (soprattutto l'autonomia ma anche le ricariche che accetta) sono troppo scarse.

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
quest'ultima la sta per cambiare perché le prestazioni (soprattutto l'autonomia ma anche le ricariche che accetta) sono troppo scarse.
Partiamo dal fatto che é il concetto di auto a batterie ad essere scarso. Poi sulle piccole il problema si amplifica perché hanno meno spazio per batterie più performanti

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Meglio la 5 Renault .
Carica a 100kw e non 85, e poi autonomia maggiore … inoltre dal prossimo anno avrà 500 km di autonomia e non più 400

Anche alla 500 dovrebbero cambiare la pila e farla finalmente pagare il giusto....ma oramai è tardi.....
Non aumenterebbero di certo le vendite. Continuare ad investire sulle auto a batteria significa continuare a perdere utili

Auto molto diverse tra loro.
A che tipo di auto sei orientato?
Sinceramente sto valutando, domani vado a vedere la Mazda 6e e cx60 quello nuovo elettrico . La 500e come auto principale per famiglia è troppo piccola ho usato un mese la 500e 3+1 ma è scomoda in 4 tutti i giorni.

• Mi piace
Reazioni: gigetto2