Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Cosa ne pensate delle auto storiche elettrificate?
Io le eviterei.
Già quelle nate e progettate per essere elettriche non sono ancora ad un gran livello, figurati quelle accrocchiate.

Ibrido è inutile.. altre che extra costose da produrre che poi le vendono a sotto costi quello è un altro discorso..
Dopo le varie esperienze con le ibride, ho deciso che eviterò tutte le full hybrid (forse con l'eccezione delle Toyota, che vanno bene ma non mi piace il cambio CVT).
Invece apprezzo sempre di più le ibride leggere: riducono i consumi, aiutano nella spinta e sono poco complicate.

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Dopo le varie esperienze con le ibride, ho deciso che eviterò tutte le full hybrid (forse con l'eccezione delle Toyota, che vanno bene ma non mi piace il cambio CVT).
Invece apprezzo sempre di più le ibride leggere: riducono i consumi, aiutano nella spinta e sono poco complicate.
Infatti la Toyota non ha nessun cambio. Nemmeno il cvt. Ha semplicemte un gruppo ingranaggi epiciloidale. Da guidare sono quasi ridicole

• Mi piace
Reazioni: Ale1975
Anche se dicono che le ultime evoluzioni hanno ridotto l effetto scooterone… anche io la penso così sulla toyota
La guido tutti i giorni, magari avessero l’effetto scooter, é peggio

Qualche modello riaggiornato elettrico da vetture molto vecchie e anche decente ma bisogna vedere come viene integrato tt i sistema inoltre sono obbligati a tenere le stesse potenze del auto originale quindi non è che poi ne valga così tanto fare queste modifiche di trasformazione in elettrico un auto storica .. anche perché poi perde tt il suo valore di storico è molto probabile che da vendere poi siano molto deprezzate e dí difficile vendita..

Qualche modello riaggiornato elettrico da vetture molto vecchie e anche decente ma bisogna vedere come viene integrato tt i sistema inoltre sono obbligati a tenere le stesse potenze del auto originale quindi non è che poi ne valga così tanto fare queste modifiche di trasformazione in elettrico un auto storica .. anche perché poi perde tt il suo valore di storico è molto probabile che da vendere poi siano molto deprezzate e dí difficile vendita..
Non so cosa intendi tu per "decente", ma per come la vedo io, di auto storiche trasformate in qualche modo in elettriche che valga pena utilizzare non ne ho mai viste.

• Mi piace
Reazioni: VURT e ziopalm