gigivicenza
Alfista Megalomane
- 9 Settembre 2016
- 16,876
- 14,723
- 174
- 48
- Regione
- Veneto
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 1.6 multi jet 120cv euro 6 anno 2015
Ecco, come auto "storica" elettrificata mi ricordavo proprio questa caga... ehm... questa opinabile conversione in elettrico della Panda
Questo tizio si permette di definire gentile una oscenità del genere. 100km di autonomia, tre ore per caricarla. A cosa servirà mai un oggetto come questo….???

In realtà non è un cambio ma un differenzialeToyota, che vanno bene ma non mi piace il cambio CVT).
Stranamente le auto a batterie, ad altissimo voltaggio, sono innocue. Secondo me ci raccontato un sacco di sciocchezze. Il business ha sempre avuta la precedenza sulla salute delle persone Visualizza allegato 300259
Quindi non dobbiamo credere più che l’energia elettrica genera campi elettromagnetici?Io su questa affermazione ho qualche dubbio.
Dopo oltre 30 anni di uso del cellulare, con oltre 4 miliardi di persone nel mondo che lo usano, ed altro che telefonate di mezz'ora (c'è gente che sta al telefono ore), ancora esce fuori questo possibile rischio?
Detto che causare danni cerebrali vuol dire tutto e niente, non ti sembra che con oltre 4 miliardi di utilizzatori pluridecennali non ci sia stato un disastro sanitario dovuto a sti telefoni?
E poi, se uno ritiene che siano pericolosi, basta che smetta di usarli.
La verità è che tutta una serie di personaggi (anche in politica) e di siti web che riescono a vivere solo con notizie false o volte ad alimentare la paura della gente.
E purtroppo poi la stragrande maggioranza della gente cerca proprio questo tipo di notizie e spesso ci crede pure e le diffonde.
Non capisco il nesso.Quindi non dobbiamo credere più che l’energia elettrica genera campi elettromagnetici?