Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Un punto emblematico dell'articolo: "Molte persone hanno ormai le idee chiare. È importante passare all’auto elettrica a tutti i costi per salvare il pianeta". Premesso che è sicuramente importante salvare il pianeta e diminuire l'inquinamento, sono proprio queste persone così "convinte" che solo con l'auto elettrica salveremo le balene, i panda, le tartarughe delle Galapagos e le foreste pluviali, che ci stanno portando verso il tracollo.

1776269180484.webp

• Mi piace
Reazioni: gigalfa
considerando l'IVA sulle stesse accise (la tassa sulla tassa) ,
la cosa più schifosa di tutto il sistema accise. l'iva sulle accise, alcune delle quali dovevano essere un una tandum
Riporto questo articolo ripreso da un altro post, che mostra un altro aspetto dell'auto elettrica. Potremmo dire "il lato oscuro dell'auto elettrica"
BYD, nuova inchiesta in Ungheria: la fabbrica è un campo di prigionia?

BYD... "Build Your Dreams". Di sicuro non i sogni dei lavoratori in quella fabbrica.
sempre per restare in ambito byd...

• Mi piace
Reazioni: VURT e gigalfa
  • Mi piace
Reazioni: VURT
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
OT: C’è un Cinese e un Italiano in un garage.

Il Cinese apre il cofano, guarda il motore e dice: “Qui serve precisione millimetrica.”
Prende strumenti, misura tutto, studia, e dopo 2 ore il motore è perfetto… ma non ha ancora deciso come migliorarlo.

L’Italiano guarda lo stesso motore, poi dice: “Ok.”
Tira fuori nastro adesivo, una chiave inglese piegata, due fascette e un caffè.
Dopo 10 minuti il motore parte.

Il Cinese lo guarda e dice: “Come hai fatto?!”

L’Italiano: “Non lo so… però funziona. Non tocchiamolo più.”

A suo tempo avevamo dibattuto sulle caratteristiche per la rete elettrica al fine di supportare l'eventuale aumento di auto elettriche.

Per chi ha voglia e tempo, in allegato un articolo che sostanzialmente conferma quanto scritto a suo tempo.