- 31 Maggio 2022
- 8,574
- 6,872
- 174
- SW Infot
- 0
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Tonale
- Motore
- 1.5 160 hp
- Altre Auto
- Fiat Ritmo 60 CL | Alfa 75 TS | Fiat Uno | Volvo V40 | Ford Focus | Fiat Stilo | Fiat Stilo sw
Fiat 16 | Renault Megane SW ! Volvo V60 | VW Polo
Io che rimango sempre fra gli scettici (ad esclusione delle city car per i motivi più volte detti e scritti), ora lo sono ancora di più : Visualizzazioni: 8501 · Reazioni: 132 | Presentato alla fiera Mountain Planet di Grenoble il nuovo battipista Prinoth Leitwolf E-Motion, totalmente elettrico. Il modello segna un passo avanti decisivo nella preparazione piste grazie a prestazioni elevate e zero emissioni, mantenendo la potenza e l’affidabilità della piattaforma Leitwolf. Tra le principali caratteristiche: • Lama da 4,5 m, la più ampia sul mercato • Trazione elettrica per maggiore precisione e controllo • Ricarica bidirezionale per l’integrazione energetica • Riduzione dei costi operativi e di manutenzione • Prestazioni elevate anche su pendenze impegnative Una soluzione pensata per coniugare sostenibilità e massime performance nel lavoro in montagna | Marco Di Marco
Perfino i gatti delle nevi...ma vorrei davvero vedere l'autonomia di questi all'opera. Pensate che i gatti tradizionali consumano mediamente fino a 30L di gasolio all'ora (ed anche di più)!!!!!! Un consumo semplicemente spaventoso e lavorano mediamente 5 o 6 ore ogni notte...
Perfino i gatti delle nevi...ma vorrei davvero vedere l'autonomia di questi all'opera. Pensate che i gatti tradizionali consumano mediamente fino a 30L di gasolio all'ora (ed anche di più)!!!!!! Un consumo semplicemente spaventoso e lavorano mediamente 5 o 6 ore ogni notte...