Auto Elettrica: opinioni, confronti e novità del settore green

Tuo fratello non ha una villa è li il problema, io ho villa, piscina (dovesse prendere fuoco...) e Wallbox (privata) a 32a. Per ora impostato a 16A la lascio li la notte ed è sempre pronta per il prossimo giro.

E' così.
Potrebbe lasciarla da me, ma caricare 109kWh (peraltro con una autonomia ridicola per la quantità di batterie a bordo) è impegnativo.
E dovrei sempre prestargli una termica mentre si carica il galeone cinese....

Tralasciano il fatto che l'auto elettrica non salverà proprio nessun pianeta,
Vero
la gestione come classico ormai fatta dagli eurostronzi è stata e sarà sempre a cazzo di cane (come di consueto)
In effetti la gestione è pessima, ma credo che solo negli ultimi anni si sia arrivati al disastro (e comunque si prospetta ancora peggiore nel futuro)

Purtroppo gli Euro dementi hanno fatto già anni fa uno studio su come far diventare Eu stile china parlo di diritti e controllo sulla popolazione, quindi sappiamo già dove ci porteranno.
Dopo la guerra (che verrà) in eu se esisterà ancora seguirà la ricostruzione dopo le varie riconversioni delle fabbriche verso il bellico che in germania e uk sono già avvenute.
Questo mi sembra un pensiero un po' estremo e credo che non arriveremo a tanto. Credo invece che l'obiettivo sia un altro e più semplice: smontare la UE. Tutti i governi e la politica in generale dovrebbe avere come obiettivo portare i cittadini verso una condizione di maggior benessere, che è esattamente l'opposto di quello che sta facendo la UE. In pratica le politiche UE porteranno ad un punto in cui gli stati si renderanno conto dell'insostenibilità sociale di quello che la UE prescrive e la scelta più logica sarà uscire dalla UE. Così, come ora la UE conta poco a livello internazionale, poi i singoli stati (e le rispettive monete) non conteranno proprio nulla.

L'europa non ha politiche serie, non abbiamo una AI, non abbiamo le crypto, (c'è una crypto valley in svizzera + o - ) non ci sono terre rare, poco greggio, non abbiamo sviluppato un emerito cazzo grazie alle loro politiche insulse, importiamo presunti ingegneri da luoghi lontani che non hanno nulla di ingegnoso,
vero e.... triste

l'europa andrebbe distrutta e ricostruita.
e si spera non con una guerra. Ma io credo che non verrà ricostruita, si ritornerà semplicemente ai singoli stati indipendenti e stop.

Comprate l'auto che più si adatta alle vostre esigenze giornaliere e non pensateci.
Questa è l'unica conclusione sensata