Auto impantanata in terra fogliame acqua...soluzioni?

Provare il cric solevando la macchina da terra e dare uno sguardo al ruotino è stata la prima cosa che ho fatto quando ho ritirato la macchina dal concessionario.
Sara strano e da pazzoide ma è una cosa che faccio sempre, anche con le auto di famiglia.

Lo faccio anch'io, da sempre. :)
 
Be nn era facile capirlo..nn c'è scritto da nessuna parte..sembrava valido come posto...ma se ci monto le minigonne? Risolvo?tanto gli stessi soldi li spenderei per ripararla
Già ti è stato fatto vedere il punto di appoggio del cric, L U M !!! Per la riparazione ...O K ! Le minigonne vengono fissate al sottoporta distaccato dal profilo dove si appoggia il cric .Quando ho suggerito l'uso delle catene avevo dato per certo la riuscita della manovra eccetto in caso di impanciamento ( il tuo caso ) .Meno male non hai trainato (riuscito ) la macchina ,il rischio di strappare qualcosa è molto alto. Hai fatto la manovra più appropriata ,anche se macchinosa, per non rischiare nessun danno al sotto vettura .:decoccio::eclipsee_Victoria:
 
Io credevo che il danno era stato provocato dallo "spanciamento" a terra, invece lo hai fatto tu con il cric?!?! :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Beh, a questo punto ti consiglio di farlo anche sui restanti tre lati così ti porti avanti col lavoro e hai tutti e 4 i lati uguali! :grinser021:
 
Io credevo che il danno era stato provocato dallo "spanciamento" a terra, invece lo hai fatto tu con il cric?!?! :smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001::smiley_001:

Beh, a questo punto ti consiglio di farlo anche sui restanti tre lati così ti porti avanti col lavoro e hai tutti e 4 i lati uguali! :grinser021:
simpatichissimooooooooo :D

vabe quindi si può riparare quel punto?
 
la prox volta parcheggia di culo
 
A scanso di equivoci, qualora dovessi malauguratamente forare e ti trovassi costretto a sostituire una ruota...

foto 5.JPG
 
grazie a tutti, ad ogni modo mi hanno fatto un preventivo di 190 euro...che ne dite?

ora chiedo quanto vogliono per montare contestualmente le mini-gonne

thx
 
grazie a tutti, ad ogni modo mi hanno fatto un preventivo di 190 euro...che ne dite?

ora chiedo quanto vogliono per montare contestualmente le mini-gonne

thx


190€ è una rapina, cambia carrozziere!!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto