Sto valutando , una volta tirata via anche la testata se i danni sono “solo” quelli penso di farla riparare e la chiudo cosi . Se c’è da fare anche pistoni fasce e chi più ne ha più ne metta ( considerando che la macchina ha 180000 km circa ) credo di lasciar stare…
Ho gia puntato una 159 1.8 benzina
Casti, io con 1500€ ho rimesso in strada la mia che andava a 3. Motore usato con 80.000km circa che montava anch'esso GPL, gaurnizioni nuove e pulito, il meccanico mi ha detto che è stato rifatto.
Considera che ho pagato 1500€ per smontaggio e apertura del vecchio, montaggio del nuovo comprensivo di mega tagliando con cinghie e cuscinetti, cambio radiatore che era andato e qualche altra piccola cosa.
Secondo me ti conviene mettere su un'altro 105 o al massimo un 120, volevo anche io mettere su il 2.0 ts se lo trovavo ma poi sono rogne se per caso tamponi e trovi un perito rompi coglioni e pignolo.
Se poi vuoi qualcosa da tirare ogni tanto per far mangiare la polvere, fai un investimento e compra un Busso