kormrider
ALFISTA BALILLA.
- 18 Gennaio 2012
- 31,538
- 20,635
- 181
- Regione
- No Italy
- Alfa
- 75
- Motore
- 2.0 Twin Spark
- Altre Auto
- Alfa 75 1.6 IE (1992-Battesimo con Alfa)Panda Nuova 1.2 - Ford Ranger LIMITED 3.2 TDCi
oggi dopo il lavoro porterò l'auto in un'altra officina autorizzata per cercare di risolvere il problema. Ho già sentito il meccanico telefonicamente e gli ho inviato i video dello sterzo rumoroso e lui si è dimostrato da subito più disponibile e competente rispetto a dove ho comprato l'auto, mostrando rammarico e dispiacere per questa epopea infinita. Nel frattempo vedremo cosa risponderanno i legali FCA alla lettera di quattro pagine del mio avvocato.
PS: venerdì avevo inviato a capofficina Bossoni i video dello sterzo rumoroso chiedigli cosa ne pensava. Non mi ha fatto sapere nulla e quando stamattina in tarda mattinata l'ho chiamato mi ha detto di aver visto i video aggiungendo: "proverei a cambiarti il devio" (o dedio, non ho ben capito) e io gli ho detto che la mia auto non l'avrebbe vista mai più dopo avermela tenuta venti giorni riuscendo addirittura a crearmi un nuovo problema senza nemmeno risolvere quello per cui gliel'ho portata.
comunque la cosa più scandalosa è che l'ispettore ha emesso tranquillamente responso dicendo che l'auto è conforme agli standard produttivi. Ok, a quanto mi dite, non fa altro che basarsi su ciò che gli dice l'officina, ma se è così, perchè quelli dell'officina non hanno provato l'auto per assicurarsi che il problema fosse risolto? e soprattutto che senso ha che io faccio uscire l'ispettore perchè dubito fortemente della qualità del lavoro che è stato fatto in officina se poi questo si basa semplicemente su ciò che dicono appunto i meccanici.
Che senso hanno questi ispettori?.....perchè se il rumore si è ripresentato dopo 11 km significa che non ci hanno fatto molta strada...eppure ho spiegato sua al Customer care che all'officina cosa fare per sentire bene il rumore.
Rompigli il Culoooooo...
Soprattutto a quel coglionazzo dell'ispettore
Gadget per grave omissione e incapacità...
Mo pure il devioluciii ma questo chi l'ha messo liiiiiì come cazzo ci è arrivato addirittura a fare il capofficinaaa... pazzesco io che mi sarei mangiato il mondo non ho mai avuto la possibilità di trovare un'officina nella quale riuscire a formarmi e poi ci sono elementi del genere che arrivano a essere capiofficina...
Capi di sta mimchia... faglielo leggere questo post....
Sputtanali da qui all'eternità....