auto nuova già in officina ("FAR CONTROLLARE MOTORE")

Davvero nn ci credo, allora puo darsi che sia effettivamente nata molto male... pare.

Sono i tasselli degli ammortizzatori

Vediamo se quest'altro quanto ci mette per arrivare a capirlo...

Si ma secondo voi è logico che sono io a dover capire che problema ha la mia auto? Non sono io che faccio il meccanico di mestiere...ed è già io secondo a cui la porto

- Informazione Pubblicitaria -
Si ma secondo voi è logico che sono io a dover capire che problema ha la mia auto? Non sono io che faccio il meccanico di mestiere...ed è già io secondo a cui la porto

Magari con questo qui si può ragionare...

Fagli vedere il video.. da associare con il muggito...

• Like
Reactions: Cristian. S
Assolutamente no... L'officina dove l'hai portata è Alfa Romeo?

certo che è autorizzata, ci mancherebbe, l'auto è NUOVA!

INCREDIBILE DAVVERO! HO RITIRATO L'AUTO IL 3/5 E AD OGGI (10/6) L'AVRO USATA SI E NO 14 GIORNI, IL RESTO DEL TEMPO L'HA PASSATO IN OFFICINA, ANZI NELLE OFFICINE.

E LA COSA ANCORA PIU' INCREDIBILE E' CHE I PROBLEMI NON SONO STATI RISOLTI.

AH, MA C'E' UNA COSA ANCORA PIU' INCREDIBILE: SONO ANCHE RIUSCITI A CREARE DEI NUOVI PROBLEMI ALL'AUTO!

NON SO PIU' COSA FARE, SPERO I LEGALI FCA RISPONDANO ALLA SVELTA PERCHE' STO DANDO IN ESCANDESCENZA!

Sono i tamponi superiori in gomma degli ammortizzatori, vanno sostituiti (circa 1 ora e circa 200 euri...) poi si deve rifare anche la convergenza ruote che si sposta con la sostituzione. Ciao !

Sono i tamponi superiori in gomma degli ammortizzatori, vanno sostituiti (circa 1 ora e circa 200 euri...) poi si deve rifare anche la convergenza ruote che si sposta con la sostituzione. Ciao !
Si chiamano tamponi? Non vengono chiamati montanti?

X