Heinz954
Nuovo Alfista
- 20 Dicembre 2018
- 20
- 10
- 4
- Regione
- Lazio
- Alfa
- Giulia 2016
- Motore
- 2.2 TD AT8 180CV
- Altre Auto
- Lancia Y 0.9 80CV Ecochic 30° anniversario
Mod. 2.2 Super 180 CV MY2018, km 44.000: E' capitato anche a me due giorni fa, la vettura si è spenta improvvisamente in manovra ed è entrata in protezione disabilitando il DNA, lo Start&Stop ed accendendo in modo fisso la spia motore color ambra. Portata in officina per diagnosi, mi han fatto ordinare i 6 relais, che pare ora siano stati modificati, ma nel frattempo ho anche cambiato la batteria con una 80Ah 850A. Aspettiamo che arrivino!Ciao a tutti, ho una Giulia 2.2 150cv 2016 at8. Per due volte mi si è improvvisamente spenta durante una ripartenza da semaforo. Mi sono apparsi una serie di messaggi tra cui “controllare il cambio”, avaria ast!. La riaccendo e rimane stabile la spia arancione del motore/iniezione. Stamattina l’ho portata dall’ alfa per un check e mi hanno detto che probabilmente c’è stato un picco corrente perché sono venuti fuori diversi messaggi di errore. Hanno resettato tutto e sono tornato a casa. Dopo poche ore il problema si è ripresentato nella stessa maniera. È successo mai a qualcuno di voi? Grazie per le risposte