Autonomia adblue 2.2 160 cv mt6

luke91

Alfista principiante
18 Aprile 2021
191
41
29
Regione
Emilia-Romagna
Alfa
Giulia
Salve ragazzi, devo fare le vacanze in croazia e volevo chiedervi quanta autonomia ha l’auto con un pieno di adblue e quanti km posso fare dopo che compare la spia della riserva. Non vorrei finirla la’.

Dipende dal consumo di gasolio ma con 10 litri fai almeno 5 mila km
Autonomia in riserva non saprei, certo se parti in riserva non ce la fai, ma se è passato qualche tempo dal ultimo rifornimento, ti metti una tanica nel bagagliaio e passa la paura.
Oppure puoi fare il pieno prima di uscire dal Italia.
Entrambe le soluzioni ti garantiscono vacanze serene dal punto di vista adblue senza stare lì tanto a fare calcoli sulla riserva

• Like
Reactions: VURT
Fai il pieno e parti.. e come con gasolio non credo tu parta già in riserva..

• Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Salve ragazzi, devo fare le vacanze in croazia e volevo chiedervi quanta autonomia ha l’auto con un pieno di adblue e quanti km posso fare dopo che compare la spia della riserva. Non vorrei finirla la’.
Ti ricordo che se rifornisci tu di adblue, di evitare di farlo cadere sulla carrozzeria. Se dovesse succedere va subito eliminato vernando acqua. In caso contrario la vernice o plastica rimane macchiata e la soluzione è solo la riverniciatura

Non so se in Croazia lo posso trovare

Non so se in Croazia lo posso trovare
lo vendono sicuramente, ovvio che sarà meno diffuso, ma lo compri in Italia che fai prima...
tanto con il pieno di adblue ne fai di strada

- Informazione Pubblicitaria -
X