Autonomia massima con 210 Q4

Consoliamoci....leggevo su 4R che sulla XC60 T8 ibrida i litri sono 50, e i consumi non sono da Toyota!
 
Consoliamoci....leggevo su 4R che sulla XC60 T8 ibrida i litri sono 50, e i consumi non sono da Toyota!
Eh, ma quella è ibrida, in determinate condizioni potrebbe consumare davvero poco, stando ai proclami :D:D:D

Diciamo che con un totale di 407 cv si dimentica un po' il peso, ma 50 lt di benzina son davvero pochini, imho...
 
Io sono sui 7litri/100km....

Ammetto che a volte un serbatoio più grande lo preferirei...ma poi non è tutto questo problema....
 
  • Like
Reactions: Franci7
Io oggi avevo tempo e mi sono voluto fare del male. Ho messo per la prima volta il manettino in N e mi sono fatto il viaggio di ritorno da Milano a Alessandria a 140 km ... ok, ho fatto 12 km\lt. Poi ho fatto un po di strada statale ... ed ho messo addirittura il manettino su A ... mi sono vergognato come un ladro ...
Non me ne frega nulla, ho deciso, mai e poi mai più lo toglierò da D ... non mi compro un'auto come questa per guidare al risparmio di carburante, tanto é un non senso quando cambierò idea penserò ad un'elettrica o una a metano.

La penso anch’io come te[emoji106]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La penso anch’io come te[emoji106]
Io invece guido spesso in N, quando sono nel traffico, quando ho il pupo piccolino in auto, ci sono condizioni in cui la morbidezza della N può essere appagante, tanto non c'è differenza prestazionale tra N e D.
A, questa sconosciuta, l'ho provata un paio di volte, mi ci sono innervosito.