Si ma Giulia diesel ha un serbatoio della capacità di 52 litri, Stelvio di 64, se non sbaglio.questo è quello che sono riuscito a fare con un po di pazienza con Stelvio, pari motorizzazione e cvVisualizza allegato 168042
Penso che 891 sia il valore "massimo" che il display possa mostrare. E' quello che fa vedere sempre anche a me subito dopo il pieno. Sommando, invece, autonomia residua e km percorsi dal pieno ho visto al massimo 1.100 anche se poi di effettivi pieno/pieno ne ho fatti al max 963 per un consumo medio di 18.79.mi sa che sarà un utopia ...... comenque intendevo ,con il serbatoio pieno fino all'orlo, andando in maniera regolarissima ed economica .... nella schermata iniziale ( quella con il tachimetro in grande) vedere quale valore riuscite a raggiungere.... ?
ovviamente poi il carburante con l'uso diminuisce e di conseguenza diminuira anche l'autonomia
la cosa strana era che a massimo ero arrivato al valore di 891 ( valore strano no?!)
Io si! Ce l’ho fatta...ragazzi
oggi ho provato di tutto:
serbatoio pieno all'orlo
velocita costante di 90 all'ora dietro ad un camion sulla brebemi per circa 40 km ma ....... ninete da fare 891 e non un metro di piu
voi siete riusciti forse a fare meglio?.....allego foto