2.2 Diesel Autonomia massima

Sono d'accordo
 
Pochi km dopo si è spenta un'altra spia. Ci ha dato dentro una mattina con la rigenerazione e ha abbassato la media.
20180614_183341.jpg
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
questo è quello che sono riuscito a fare con un po di pazienza con Stelvio, pari motorizzazione e cv
stelvio 16.4 km-l max.jpg
 
mi sa che sarà un utopia ...... comenque intendevo ,con il serbatoio pieno fino all'orlo, andando in maniera regolarissima ed economica .... nella schermata iniziale ( quella con il tachimetro in grande) vedere quale valore riuscite a raggiungere.... ?
ovviamente poi il carburante con l'uso diminuisce e di conseguenza diminuira anche l'autonomia
la cosa strana era che a massimo ero arrivato al valore di 891 ( valore strano no?!)
 
  • Like
Reactions: amineo61
Io sono riuscito a vedere oltre 1000km con la mia Veloce a benzina durante un esperimento di autonomia (è stata una sofferenza comunque).
Alla fine feci rifornimento realizzando una percorrenza effettiva di oltre 15km/l.
 
mi sa che sarà un utopia ...... comenque intendevo ,con il serbatoio pieno fino all'orlo, andando in maniera regolarissima ed economica .... nella schermata iniziale ( quella con il tachimetro in grande) vedere quale valore riuscite a raggiungere.... ?
ovviamente poi il carburante con l'uso diminuisce e di conseguenza diminuira anche l'autonomia
la cosa strana era che a massimo ero arrivato al valore di 891 ( valore strano no?!)
Penso che 891 sia il valore "massimo" che il display possa mostrare. E' quello che fa vedere sempre anche a me subito dopo il pieno. Sommando, invece, autonomia residua e km percorsi dal pieno ho visto al massimo 1.100 anche se poi di effettivi pieno/pieno ne ho fatti al max 963 per un consumo medio di 18.79.
Ora ho percorso quasi 28.000 e la media generale è 17.43
 
ragazzi

oggi ho provato di tutto:
serbatoio pieno all'orlo
velocita costante di 90 all'ora dietro ad un camion sulla brebemi per circa 40 km ma ....... ninete da fare 891 e non un metro di piu
voi siete riusciti forse a fare meglio?.....allego foto
 

Allegati

  • IMG-1382.JPG
    IMG-1382.JPG
    41.8 KB · Visualizzazioni: 395
  • IMG-1387.JPG
    IMG-1387.JPG
    47.5 KB · Visualizzazioni: 325
Ho appena 350 km con la mia nuova Giulia. Troppo presto per statische sui consumi.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ragazzi

oggi ho provato di tutto:
serbatoio pieno all'orlo
velocita costante di 90 all'ora dietro ad un camion sulla brebemi per circa 40 km ma ....... ninete da fare 891 e non un metro di piu
voi siete riusciti forse a fare meglio?.....allego foto
Io si! Ce l’ho fatta...
 

Allegati

  • 9E0DF44C-F886-43EE-98B3-523D70894AD4.jpeg
    9E0DF44C-F886-43EE-98B3-523D70894AD4.jpeg
    265.9 KB · Visualizzazioni: 398