Autoradio 156

BladeGTA sei molto gentile, in allegato troverai la foto relativa il modello che mi interessa.

Grazie

Allegati

• clarion.jpg
    clarion.jpg
    32.5 KB · Visualizzazioni: 277
Il modello Fabio è la DRX 5575 R o DRX 4575 R a seconda degli optional,ma con estetica edentica.

Blade sei un grande !!!! adesso mi butto subito sul web e vedo se riesco e reperire qualche esemplare

- Informazione Pubblicitaria -
Ragà qualcuno di Voi ha Montato su un autoradio di serie 156 questo cavo? Funziona?
perche bisognerebbe verificare che la radio sia compatibile ossia che abbia la possibilità di abilitare l'ingresso ausiliario (AUX) dell'autoradio, tramite sequenza di tasti sul frontale. La Blaupunkt, per le autoradio prodotte dopo il 31/12/2003, ha tolto la possibilità di commutare l'ingresso ausiliario da frontalino. Per verificare se l'autoradio è compatibile bisogna fare questo tipo di operazione
- a radio SPENTA, premete il tasto SRC, poi il tasto ON. Quando la radio si accende e sentite la musica, rilasciate il tasto SRC. Dovrebbe comparirvi sul display CHANGER, ovvero dovrebbe essere stato abilitato l'ingresso AUX a cui collegherete l'IPod. Se non riuscite al primo colpo, ritentate più volte. Se dopo 10 tentativi non riuscite a commutare, ci sono buone possibilità che non sia possibile farlo..

Allegati

• Cavo iso.jpg
    Cavo iso.jpg
    17.8 KB · Visualizzazioni: 1,133
Re: Cavo AUX in iPod

sul sito di blaupunkt esistono prodotti specifici per le nostre autoradio
ciao

Si però il costo di questo cavo è minimo capisci? intorno ai 16 euro più spese.....

Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

perfetto alla fine ci sono riuscito! 156 con radio cd originale che legge gli mp3...[/quota
bravo.... molto ingegnoso......... però il problema sta a trovare un'autoradio che legga gli mp3....

comprati con 100 euro la alpine per leggere ipod....basta con cavetti e storie di incompatibilità

eccoti il link iPod Full-Speed

io l'ho fatto il procedimento e nn mi è apparso nessun changer.. mi devo preoccupare? quindi la mia autoradio nn ha la funzione??
si può fare qualcosa per fare in modo che lo riconosca? la mia è un'alfa 147 praticamente nuova presa a inizio anno... eppure l'autoradio che monta penso dovrebbe essere predisposta al cd changer... ditemi qualcosa... grazie..

X