Autoradio 156

Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

OPS... se vi va posso postare i link dove ho trovato l'occorrente,
unica pecca il programmatore costa un po ...circa 80 euro...
appena ho un po di tempo lo smembro e cerco di capire la lista dei componenti e lo schema ellettrico.

Re: Autoradio originale alfa mp3 per 156

Cerchiamo di evitare post doppi ed usiamo la funzione edit.Grazie

Allegati

• as.jpg
    as.jpg
    25.2 KB · Visualizzazioni: 3,403
- Informazione Pubblicitaria -
Ciao,
neanch'io sono molto esperto, ma in questi giorni mi sono informato perchè anch'io devo cambiare l'autoradio nell'alfa, posso dirti che questo tipo di autoradio sporge molto e sta male esteticamente. Se vuoi il dvd di consiglio di puntare o sul doppio din (che fa gola ai ladri), oppure a qualcosa con lo schermo a scomparsa. Ciao

Ho visto l'autoradio e anche altre su Ebay, devo dire che è un bel gioellino per quanto riguarda la funzionalità, la radio è Standard 1Din quindi su tutte le autovetture è installabile, il solo frontalino estraibile sarà piu alto a causa dello schermo da 4" , secondo me non sta poi cosi male rispetto ad una autoradio non della casa.

Buon giorno a tutti gli alfisti, sono alla ricerca dell'autoradio con lettore cd che equipaggiava all'origine la 156 sportwagon 2.0 del 2001.
Qualcuno mi sa dire quale era la sigla del modello, poichè voglio ripristinare la mia 156 allo stato originale completandola anche con quel tipo specifico di autoradio.

Grazie

potrebbe essere la clarion arx7370,era un vecchio lettore a cassette però.

Potrebbe, ma io mi riferisco all'allestimento distintive che era equipaggiata con impianto completo di sub nel baule e la radio era con il lettore cd.

se tu avessi una foto... mi sarebbe molto facile dirtelo... da appassionato clarion ne ricordo molte.

X