T
totakon
Utente Cancellato
Re: Cavo AUX in iPod
L'interfaccia audio per IPod serve, oltre che a far riconoscere alla radio la sorgente, anche per avere sul display della radio i titoli e altre informazioni... che sinceramente a me non interessano. Da qualche parte ho letto che basta ponticellare due pinse con una resistenza.. il problema che il valore della resistenza non era indicato, mentre i pinse dovrebbero essere facilmente intuibili dallo schema... cmq ci sto lavorando... alla fine dovrei avere un'ingresso modello jack per cuffie...
Quindi nn ci sono possibilità per farlo funzionare? proverò a portare l'auto da un'elettrauto o dall'Alfa...
cmq per quanto mi riguarda nn voglio collegare l'ipod ma un lettore mp3 normale...
Il cavo ipod l'ho visto in particolare quello originale dell'alfa che però costa 120€...
tra l'altro quando ho chiesto informazione sul cavo ipod nn mi hanno parlato di incompatibilità dell'autoradio... quindi nn capisco perchè quello dovrebbe funzionare e il cavetto jack preso da norauto no...
L'interfaccia audio per IPod serve, oltre che a far riconoscere alla radio la sorgente, anche per avere sul display della radio i titoli e altre informazioni... che sinceramente a me non interessano. Da qualche parte ho letto che basta ponticellare due pinse con una resistenza.. il problema che il valore della resistenza non era indicato, mentre i pinse dovrebbero essere facilmente intuibili dallo schema... cmq ci sto lavorando... alla fine dovrei avere un'ingresso modello jack per cuffie...