Autoradio 156

Re: Cavo AUX in iPod - Alfa 156

ciao, certo che è possibile, io ho fatto proprio così infatti..
comunque io non tengo premuto on, premo solo velocemente src dopo aver premuto on e funziona..

peràò io non ho idea di come tirarla giù la radio...ci sono 4 buchi ma che ciave ci vuole? non esiste un cavo che invece di finire con lo spinotto finisce con un usb femmina? così sarebbe possibile attaccare una chiavetta..

- Informazione Pubblicitaria -

non esiste un cavo che invece di finire con lo spinotto finisce con un usb femmina? così sarebbe possibile attaccare una chiavetta..
magari qualche interfaccia si...mi informo meglio e ti faccio sapere

placeholder.png

placeholder.png

ecco qui ho tracciato tre possibili itinerari che potrebbe seguire il cavo...il primo mi sembra di semplicissima realizzazione (ho toccato con il dito e da sopra il posacenere si sentono dei buchi che dovrebbero essere direttamente collegati con il retro della plancia...il secondo anche dovrebbe essere semplice solo che è quello che prevede più filo a vista e l'idea non mi piace...il terzo sarebe certamente più bello ma secondo me è un po più difficoltoso...cosa mi dite?

in rosso ho tracciato la parte che rimane nascosta ein blu la parte di filoa vista

Ultima modifica da un moderatore:

ottimo lavoro, appena completi posta le nuove foto del lavoro realizzato

Dato che parti da dietro la plancia non ti consiglio di lasciare il filo a vista. Lo puoi far spuntare direttamente nel portamonete passando all'interno del tunnel centrale, e non devi smontare neanche tanto(a me non piacciono i fili a vista ma penso che non piacciano a molti)...Poi in un interno così bello sarebbe un peccato.
P.S. Potresti eliminare il doppio post?

Ultima modifica:

non so come mai ma non mi appare la possibilità di modificare/eliminare il post...
non è mia intenzione lasciare il filo a vista (il filo rosso è quello che vorrei far sparire in qualche modo...cosa devo fare per farlo passare sotto al tunnel centrale? quanti pezzi devo smontare?

non so come mai ma non mi appare la possibilità di modificare/eliminare il post...
non è mia intenzione lasciare il filo a vista (il filo rosso è quello che vorrei far sparire in qualche modo...cosa devo fare per farlo passare sotto al tunnel centrale? quanti pezzi devo smontare?
Lo modificherà qualche moderatore della sezione.
Per quanto riguarda il passaggio dei cavi suppongo che basti togliere le pareti asportabili rivestite in moquette che stanno affianco al tunnel centrale, e da quelle dovresti avere accesso per poi arrivare al "sotto-porta monete".

sai anche per caso come si tolgono? se me la vedo brutta lo faccio uscire dal posa cenere e basta...però preferirei vicino al portamonete
quindi tu dici di farlo uscire da di lato, farlo correre lungo la giuntura tra la plastica e moquette per poi farlo uscire dal porta monete...secondo me il massimo sarebbe togliere la cornice del cambio...qualcuno sa come si fa?

X